Partorisce in ascensore senza sapere di essere incinta

Ci sono donne che partoriscono in posti stranissimi, e poi ci sono quelle che non sanno nemmeno di essere incinte. Sembra incredibile, ma ogni tanto capita di leggere notizie su un parto inaspettato.

Cina, mamma partorisce sul marciapiede con il marito come ostetrica

L’ultimo è avvenuto proprio in Italia, a Cagliari per l’esattezza. Una vicenda sorpredente, degna del programma “Non sapevo di essere incinta”. Tutto è iniziato nella notte del 24 febbraio, quando una ragazza di 35 anni dell’hinterland cagliaritano, sposata e madre di tre figli, ha raggiunto il nosocomio lamentando un forte mal di pancia. La donna si è accasciata per i forti doori, è stata soccorsa da un medico che ha capito subito che la donna stava per mettere al mondo un bambino.

Partorisce camminando e lascia il figlio in strada

Hanno trasportato subito la donna in sala parto, ma durante il viaggio in ascensore in compagnia di un dottore, un’infermiera e una volontaria, la donna avrebbe partorito il piccolino. Il neonato di sette mesi, è nato tra il primo e il secondo piano del reparto ed è stato chiamato Fabrizio, in onore del medico che lo ha fatto nascere senza complicazioni nonostante il luogo  e il parto molto particolare. E il commento della donna sarebbe stato : “Non sapevo di essere incinta, ora devo avvisare mio marito. Non sa nulla”.

Fonte Credits| InfoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*