Era in una busta nera in obitorio, ma la piccola Luz era viva!

Per fortuna sua mamma ha voluto darle l’ultimo saluto ma sulla grave vicenda è già partita un’indagine ufficiale. La piccola Luz è nata prematura e i medici dell’ospedale di Perrando, in Argentina, l’avevano data per morta al momento del parto e l’avevano inserita in una busta nera in obitorio.

Leggi anche: Dimessa dopo un aborto trova il feto negli slip

I genitori della bimba, devastati dalla perdita della figlia, a 12 ore dalla terribile notizia volevano darle l’ultimo saluto in obitorio. La donna ora grida al miracolo ma pensa anche a come intentare causa legale contro l’ospedale. “Ho sentito un gemito e l’ho vista muoversi – racconta la madre in lacrime – Ho fatto un passo indietro, mi sono inginocchiata, mio marito non sapeva cosa fare”.

La piccola Luz ora è in terapia intensiva pediatrica e sta bene. “Sembrava di portare in giro una bottiglia di ghiaccio”, ha commentato dopo aver preso in braccio la bimba dalla camera mortuaria refrigerata l’inserviente che ha portato di corsa la piccola in terapia intensiva. Miracolo o meno, grazie al cielo questa vicenda ha avuto un lieto fine. Altrimenti la piccola, viva e vegeta, sarebbe morta all’interno di una busta nera senza che i genitori sapessero nulla.

5 risposte a Era in una busta nera in obitorio, ma la piccola Luz era viva!

  1. leda scrive:

    incredibile…io ad esempio nn avrei scelto di rivedere mio figlio morto…e allora per questo sarebbe morto? Causa all’ospedale senza pietà proprio!!!!

  2. “MARIA,SANTISSIMA” solo te’sai kome hai fatto,a te’le lodi e preghiere x la bimba,ma veramente all ospedale,1 BELLA DENUNCIA!!
    Pure io son nata 31 anni fa’a sole 24 sett. m,a nn MI HANNO MESSA A MORTE! SOLO XKE’ALL EPOKA,ERA 1 MIRAKOLO,SOPRAVVIVERE!!! anzi ankora oggi,ringrazio,ki mi ha salvata! cioe’TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!…. <3

  3. katiuscia scrive:

    oddio santissimooooo!!

  4. chiara scrive:

    poveri i genitori e la piccolina….io non avrei avuto il coraggio di vedere la bambina….mi sarei fidata ciecamente dei medici…..insomma se lo dicono loro che hanno studiato anni e anni…..mi dispaice per quello che hanno subito i genitori da questi medici ….incompetenti e magari incuranti del mestriere che fanno ….non so piu che dire bisogna denunciarli e sperare che giustizia sua fatta !!!!

  5. rosy scrive:

    Questo mi fa pensare che il miracolo sia stato che i genitori siano andati dalla piccola,probabilmente mossi da una forza inspiegabile, e che purtroppo per la stupidità umana io penso che molte altri neonati,invece,non siano stati così fortunati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.