La nascita di mio figlio Vincenzo… un bimbo meraviglioso!

Share:
Condividi
IL 27 di settembre lasciavo il mese ma era da giorni che stavo poco bene.. avevo piccole contrazioni, Il martedì ero andata dal ginecologo per l’ultima visita e poi iniziavo a fare il tracciato.. il mercoledì sera avevo dolori alla pancia, sono corsa subito in bagno e avevo perdite di sangue.. non sapevo cosa mi stava succedendo e ho telefonato al ginecologo mi ha detto:”Signora domani pomeriggio si reca all’ospedale che le facciamo il tracciato”. Io sono andata dinuovo a dormire ma non ci riuscivo perchè avevo contrazioni uno dopo l’altra… verso l’una e mezza di notte, nella strada non c’era nessuno.. siamo corsi all’ospedale, mi avevano messo in una stanza insieme a mio marito e mia madre mi hanno fatto il tracciato avevo  contrazioni ogni 6-8 min.

Tutta la notte.. alle 4 del mattino mandano via mio marito perchè non poteva rimanere allora disse all’ostetrica che andava a prendere la valigia ma le rispose che non c’era bisogno di prenderle perchè non era sicuro che mi ricoveravano.. alle 7 del mattino stavo malissimo, mia madre chiama l’ostetrica e avevo già la dilatazione, mi sentivo che mio figlio spingeva che voleva uscire, mia madre chiama subito mio marito e gli disse di venire perchè stavo partorendo.. mi portarono subito in sala parto e alle 7.35 è nato Vincenzo di 2 kg 300 gr .. era nato prima del termine un dieci giorni prima.. non l’ho sentito per niente piangere.. già dormiva.. gli disse se stava bene perchè non lo sentivo piangere… non c’era bisogno di metterlo in cubatrice perchè stava benone!! Io sono uscita dalla sala parto alle 9 perchè mi avevano dato tanti punti,per fortuna che era nato piccolino.. sono tornata in stanza insieme a mio figlio.. che dolce che è adesso ha 2 mesi e mangia e dorme… Vincenzo è nato il 15 settembre 2011.. una bellissima esperienza! adesso la famiglia è al completo..è la gioia di mamma e papà!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>