I miei quasi quattro parti

ciao a tutte, io mi trovo alla 31 settimana a giugno stringerò tra le mie braccia la mia piccola erika……. sn alla 4 gravidanza… ho avuto tre parti normali, il piu doloroso e stato quello della mia primogenita federica che oggi ha 9 anni…… me lo ricordo ancora cm se fosse ieri ….(ci credo 3 giorni di dolori fortissimi) con parto indotto nn voleva saperne di uscire 🙂 ma e sempre una cosa meravigliosa…. spero di partorire cn parto normale anche questa bimba 🙂 auguri a tutte

2 risposte a I miei quasi quattro parti

  1. Maria scrive:

    Abbiamo quasi le stesse esperienze, anche io come te sono alla quarta gravidanza ed oggi sono di 34 settimane “lei” dovrebbe nascere a maggio il 15 dpp ma…forse nascerà prima speriamo tutto bene, grazie per gli auguri…ricambio.

  2. giusy scrive:

    Ciao anche io sono alla 4 gravidanza alla 35 settimana, per il 16 maggio dovrebbe nascere il mio amore Gabriel ,lo aspettiamo tutti con ansia io ei suoi fratelloni (hanno 18,17,13 anni)gli altri figli ho avuto dei parti terribili uno peggio dell’altro ma quando ti ritrovi in braccio il tuo bebè ti dimentichi di tutto è un esperienza meravigliosa.ciao auguri a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.