Baby Elvis, il bambino nato con il ciuffo

Baby ElvisGEORGE, IL BAMBINO CON IL CIUFFO DI ELVIS- Quando si aspetta un bambino, si fantastica per ben nove mesi pensando a chi assomiglierà. Se avrà il nasino del papà, gli occhi della mamma, la bocca della nonna e così via. Sicuramente anche Maria e Chris, una coppia di Londra, avranno sognato a lungo come poteva essere il piccolino che Maria portava in grembo. Certo non si sarebbero mai aspettati che nascesse con il ciuffo come il mito Elvis Presley.

BABY ELVIS PRESLEY- George, questo il nome del bambino, è nato con un sacco di capelli con un ciuffo di quasi tre cm. “Quando l’ho preso in braccio per la prima volta, appena ho visto i capelli, ho subito pensato. Oh mio Dio, lui ha un pò di ciuffo. Abbiamo il prossimo Elvis” commenta la mamma.

FALSI MITI DELLA GRAVIDANZA– Maria, pensa che questa crescita di capelli di George, siano da imputare ai tanti problemi digestivi che aveva durante la gravidanza. Famoso infatti il mito che quando brucia lo stomaco, stanno crescendo i capelli al bambino. A Maria invece, lo stomaco faceva male perchè ha sofferto di una patologia del colon irritabile, tanto delicata, che i medici gli avevano addirittura consigliato di interrompere la gravidanza. Ma la donna ha voluto ugualmente,  nonostante i sintomi continuare la gestazione,  consolandosi  in un certo modo, col pensare che forse al suo piccolo sarebbero cresciuti tanti capelli e visto il risultato, tutti i torti non aveva !

IL RE DEL ROCK N’ ROLL- Chris e Maria, ora si divertono a vestire George come il mito del rock e hanno anche dichiarato di voler coltivare in lui la passione per la musica del grande Elvis. Sarà davvero nata una futura stella ?

Per vedere tutte le foto del Baby Elvis cliccate qui

Fonte: www.dailymail.co.uk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.