Il nuovo feto-ologramma per vedere il bimbo in 3D

Dottore che visita donna incintaIL FETO-OLOGRAMMA PER VEDERE IL BIMBO IN 3D-  Un  rivoluzionario e sbalorditivo strumento a cui stanno lavorando Philips insieme alla RealWiew, potrebbe dire addio alla classica ecografia, che regala alle donne incinta momenti indimenticabili. Fino ad ora infatti, è l’unico strumento che ci permette di poter vedere il bambino nella pancia e di conoscerne anche le sue condizioni. Grazie a questo nuovo progetto, si potrebbe grazie ad un ologramma di poter  vedere il bambino in versione 3D, senza l’ausilio di nessun paio di occhiali speciali.

 

LEGGI ANCHE: Vuoi partorire in casa ? In Olanda arriva a domicilio il kit parto “fai da te” 

GRAVIDANZA- Questa tecnologia che è già stata applicata negli interventi di chirurgia cardiaca, permetterebbe non solo di poter vedere il feto all’interno del pancione e quindi anche le sue eventuali anomalie, ma consentirebbe anche ai chirurghi durante operazioni di ogni natura di agire avendo una chiara visione in 3D  dell’organo su cui devono intervenire.

Una grande invenzione, non solo per i futuri genitori che potranno ammirare il loro bambino, ma anche un enorme traguardo per la chirurgia.

 

Fonte: www.ilmattino.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.