Donna partorisce su un marciapiede, i passanti la aiutano

donna-auto2-150x150

Una donna di Birmingham, in Inghilterra, ha dato alla luce il suo bambino su un marciapiede davanti alla nota catena di abbigliamento Primark.

Donna partorisce in auto assistita da un vigile del fuoco

Fortunatamente un medico, che passava, ha aiutato la donna a partorire,in seguito l’arrivo dei soccorsi, che hanno assistito la donna nelle fasi successive.

Una folla di passanti entusiasta a supportato la donna e addirittura i passanti hanno raccolto una somma di denaro di 300 sterline da donare alla piccola.

Anche i commessi dei negozi vicini al marciapiede dove si trovava la donna hanno assistito e portato il loro aiuto. C’è che sostiene di aver offerto degli asciugamani puliti.

La gente ha poi applaudito quando la neonata è stata posta sul petto della madre, prima che le due venissero portate sull’ambulanza.

Uno spettatore ha detto: ‘Stavamo solo camminando verso Primark quando ho visto una folla di persone.  Abbiamo pensato che fosse un atto di performance di strada. Poi ho capito che era una donna che stava partorendo”.

Per fortuna la donna e la piccola stanno bene, di certo non dimenticheranno questa meravigliosa avventura ed il sostegno ricevuto dai tanti passanti.

Fonte credits |Daily Mail

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.