Esce dal coma e scopre di essere incinta

PregnancyESCE DAL COMA E SCOPRE LA GRAVIDANZA-  In Australia, Aprile-Lee Gillen, giovane donna australiana, l’anno scorso è uscita dal coma dopo un brutto incidente automobilistico ed ha scoperto di essere misteriosamente incinta. La donna, ha recentemente raccontato la sua storia in un intervista al quotidiano The Current Affair, ripercorrendo le tappe della sua avventura.

GRAVIDANZA- Aprile-Lee infatti, nella notte del 20 aprile 2014, è stata ritrovata gravemente ferita a lato di una strada. Trasportata immediatamente al più vicino ospedale, le sue condizioni sono apparse subito gravi, in quanto presentava una grave emorragia  intracranica, uno schiacciamento polmonare e una caviglia rotta. I medici per riuscire a curare l’emoraggia hanno dovuto indurre un coma farmacologico. Due settimane più tardi, quando la donna è stata risvegliata, ha saputo  di aspettare un bambino. La cosa incredibile è che durante le indagini è stato scoperto che prima di andare fuori strada, la giovane avrebbe inviato un tentativo di chiamata tramite il suo profilo Facebook, dicendo che era stata aggredita da un uomo. La polizia ha così vagliato l’ipotesi che la ragazza fosse scampata ad un tentativo di rapimento. Dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’incidente infatti, si è potuto vedere una macchina sospetta che attraversa proprio la strada dove è stata trovata poi Aprile-Lee in fin di vita. Non è ancora chiaro però se la donna sia stata anche violentata e questo probabilmente spiegherebbe la misteriosa gravidanza.

 

LEGGI ANCHE: Donna incinta allontanata dall’aereo dopo un bizzarro test 

PERDITA DI MEMORIA- Tuttavia, Aprile-Lee, dopo la terribile vicenda che l’ha vista protagonista, sta lentamente recuperando la memoria e sembra aver riferito di essere stata rapita, ma ancora del padre del bambino nato il giorno di Natale dell’anno scorso, non si sa ancora niente.

Fonte: aca.ninemsm.com.au

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.