Una donna di 25 anni abortisce e pubblica il video su youtube

article-2621461-1D9CA3E200000578-314_634x447

La storia di Emily Letts sta facendo il giro del web così come il video choc del suo aborto: si avete capito bene perché questa giovane donna, essendo rimasta incinta ma non sentendosi pronta a diventare mamma, non si è limitata ad abortire ma ha fatto riprendere tutto con una videocamera e poi ha pubblicato il video su youtube.

Una ragazza di 20 anni abortisce all’ottavo mese di gravidanza

Lo scopo dell’attivista 25enne era quello di sensibilizzare molte giovani impaurite su quello che significa veramente l’esperienza dell’, senza lasciarsi condizionare dai pregiudizi o dai luoghi comuni degli obiettori di coscienza. Di certo non vuole essere un invito ad abortire con leggerezza ma solo a seguire la propria volontà perché se si è convinte non si tratta di un’esperienza atroce come vorrebbero far credere alla giovani donne incinta e spaventate.

Questa testimonianza video quindi vuole rivendicare il diritto di ogni donna a scegliere se portare avanti o no una gravidanza liberamente e senza condizionamenti esterni. Una battaglia in cui lei, che presta servizio nella clinica per aborti del New Jersey, crede fermamente.

 

Emily ammette infatti di aver escluso categoricamente il suo compagno da ogni potere decisionale in merito all’aborto.  A distanza di un mese dall’intervento la giovane conferma di non essersi pentita di questa scelta:  “Sapevo che quello che stavo per fare era giusto, perché era giusto per me e per nessun altro”.

Nessun senso di colpa e nessun pentimento. Come prevedibile però non tutti hanno colto il significato di quello che voleva essere il suo messaggio e sul web sono volati insulti e critiche. Del resto la sua è stata una provocazione forte e la pioggia di commenti che vi ha fatto seguito era prevedibile. A puntare il dito contro questo video sono anche molte donne che non la pensano evidentemente come lei.

GUARDA IL VIDEO QUI

 

Fonte e photo credits |Daily Mail

 

3 risposte a Una donna di 25 anni abortisce e pubblica il video su youtube

  1. Veronika scrive:

    e ridi pure scema ma te lo tolgo io quel sorrisino da imbecille povera incoscente eri madre e hai ucciso la vita k portavi dentro vergogna sei un offesa per tutte le donne vai via sparisci di qua !! fai skifo !

  2. Veronika scrive:

    avevi solo da usare il preservativo e fare attenzione prima di fare questo cretina e poi all ottavo mese ma cm fai ? tu sei fuori di testa fidati !

  3. stefania scrive:

    Esistoni gli anticoncezionali e se non sei in grado di usarli puoi sempre farti chiudere le tube invece di ammazzare un povero BAMBINO innocente come se fosse tua proprietà estromettendo per giunta il padre! Questa storia non ha da insegnare nulla se non che oramai la società in cui viviamo non sa più riconiscere il bene e il male. Spero che subito dopo l’aborto si sia fatta chiudere le tube questo forse sarebbe l’unico buon esempio che potrebbe dare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.