Il parto in ‘diretta’ su Twitter: l’assessore Gianluigi De Palo condivide la sua felicità

Ha raccontato il parto in diretta su twitter, con tanto di foto e pensieri. Un papà, l’assessore alla Famiglia del Comune di Roma Gianluigi De Palo, ha descritto i momenti precedenti e i momenti successivi alla nascita del piccolo Gabriele. Per l’assessore, che ha già tre figli nati dalla moglie Annachiara, il bimbo è il quarto figlio e fino al momento della nascita i genitori hanno scelto di non conoscerne il sesso.

Leggi anche: 24 ore in sala parto: la nascita in diretta tv

Il primo tweet dell’assessore è alle 16.33: “Dal Fatebenefratelli con furore…Il Signore ha tanta fantasia”, scrive. Seguono: “Mia moglie è bellissima. La guardo e mi sento piccolo dinanzi a lei“; “Strano non sapere se sia maschio o femmina…Attesa di cesareo: è podalico/a. Tutto è Grazia!”; “È nato Gabriele De Palo…2.550 grammi di muscoli come il papà. La mamma la amo!“; “Madre e figlio si guardano”.

E poi: “Frastornato. Parecchio frastornato. Le sue vie non sono le nostre vie”; “Gabriele, come tutti i prematuri, si farà qualche giorno in terapia intensiva. Ringraziamo Dio. Sempre”; “Ma come mai sembra più fresca e riposata mia moglie del sottoscritto? Ma chi dei due ha partorito?; “La felicità delle altre mamme e papà è contagiosa. Fare un figlio è servire il Paese e avere speranza nel futuro”, twitta ancora De Palo. “Ma perché twitti? – aveva scritto alle 18 rispondendosi – Perché la bellezza e la felicità vanno condivise”.

Guarda le altre FOTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.