LA FESTA DELLE ATTIVITA’ IN PROPRIO

LA FESTA DELLE ATTIVITA’ IN PROPRIO

Ho sempre pensato che lavorare nel food richiedesse molto impegno.
Ai fornelli, come nella vita, ci vuole tenacia e molta passione.
Bisogna dare il giusto valore al cibo e imparare a godere della diversità dei sapori e della sperimentazione di nuove ricette.

Tutto questo è possibile anche con eventi che favoriscono l’incontro, il dialogo, la gioia di stare insieme e condividere i momenti conviviali davanti ad un buon piatto.
Anche quest’anno c’è chi si fa promotore di tali eventi: sto parlando di METRO CASH & CARRY e della sua “Festa delle attività in proprio”.

Come ogni anno, il leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, ha organizzato questa Festa per permettere a tutti gli appassionati imprenditori di sponsorizzare e far conoscere la propria attività.
Un’occasione da non perdere per chi sa e vuole mettersi in gioco, per raccontare la propria storia, far conoscere la propria passione e, perché no, magari ampliare la propria cerchia di clienti.

La festa avrà luogo, come ogni anno, il secondo martedì del mese di ottobre (10/10/17), ma già da ora chi possiede un’attività può sottoscrivere la propria partecipazione iscrivendosi gratuitamente alla piattaforma digitale (FESTA DELLE ATTIVITA’ IN PROPRIO).A proposito, in fase di registrazione non dimenticate di inserire il Codice Ambassador BZ.

Si avrà la possibilità di creare un’offerta per i propri clienti, un piatto speciale o qualsiasi altra iniziativa venga in mente ai ristoratori, per celebrare la Festa delle attività in proprio. Potrà essere una degustazione di prodotti locali, un menu “cappuccino+brioche a prezzo speciale, uno sconto.. Il limite sarà solo la vostra fantasia!
Milioni di persone potranno vedere la vostra offerta e venire nel vostro locale per conoscervi ed usufruirne.

Il 10 ottobre 2017 sarà una giornata speciale, una grande occasione per creare nuove opportunità di business, accendere i riflettori sulle vostre attività e aumentare la notorietà del vostro locale.

Buzzoole