AMO ESSERE BIOLOGICO

                      

Da quando sono mamma sono sempre più attenta all’alimentazione di mia figlia.
Quando vado a fare la spesa cerco di scegliere prodotti sostanziosi, ricchi di gusto e che favoriscano l’apporto di vitamine ,sali minerali e antiossidanti.
Per questo motivo in famiglia abbiamo scelto l’uso abituale di prodotti BIO.

Nel supermercato EUROSPIN subito dopo il lancio della linea Veg (Fio di Natura) è arrivata una grande novità: AMO ESSERE BIOLOGICO.
Si tratta di una nuova linea di alimenti e prodotti provenienti da agricoltura biologica pensati per chi vuole prendersi cura di se quotidianamente,responsabilmente e in modo conveniente.

AMO ESSERE BIOLOGICO è stata pensata e dedicata a tutti i consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali,della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.
Una serie di specialità ,dai cereali alla pasta,dalle uova ai prodotti da forno,dal latte agli yogurt certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Sono tutti prodotti di alta qualità,curati da professionisti attenti a queste tematiche.
Spesso i prodotti bio hanno un costo piu elevato.
Eurospin viene incontro ai suoi consumatori permettondo loro di fare una spesa Bio abbastanza economica e in linea con la filosofia della spesa intelligente

AMO ESSERE BIOLOGICO è uno stile di vita.
Vuol dire volersi bene,essere in armonia con la natura,trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità.

AMO ESSERE BIOLOGICO significa rispettare il nostro mondo e preservarlo per i nostri figli e per le generazioni future.

Alimentarsi biologicamente è importante!
Significa avere un minore inquinamento da sostanze tossiche, fondamentale sia per la crescita dei più piccoli che per la salute dei più grandi.

Ci sono tante cose semplici, genuine e autentiche che ci fanno stare bene.
Andatele a scoprire anche voi sul sito www.amoesserebiologico.it

Buzzoole