Effervescente, briosa.

Con questi aggettivi non voglio recensire una  marca di acqua minerale :-P, ma tentare di descrivere la protagonista di “Buonasera Signorina“, romanzo formato e-book che puoi trovare in vendita su Amazon .

Opera prima di Guia Barsanti,”Buonasera Signorina” è un susseguirsi di “emozioni al femminile”, vissute dalla giovane e attraente Gisele, personaggio principale intorno a cui si struttura l’intero impianto narrativo.

Lei, Gisele, alle prese con una prestigiosa occasione di lavoro che le permette di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Sul lavoro si confronta con colleghi rampanti, un “capo” audace ma mai davvero inopportuno e con le sensazioni positive e negative che una giovane professionista del settore della comunicazione vive una volta approdata in un nuovo ambiente lavorativo.

Gisele profuma di Chloé e di giovinezza, di entusiasmo e simpatia. 

Appare agli altri come una ragazza volitiva e “magnetica”, travolge e si fa travolgere.

Incontra l’Amore che ha cercato con romanticismo per lungo tempo, lo rincorre, lo afferra e diventa suo!

Sullo sfondo: una famiglia di origine premurosa, attenta, sempre pronta a condividere gli stati d’animo tumultuosi di Gisele ed una rete di amici che condividono ansie, pene d’amore,ma anche gioie dirompenti, della giovane protagonista.

Al lettore pare di conoscere Gisele da sempre, complessa nella sua semplicità. Lei è amica, sorella, brillante lavoratrice e giovane donna innamorata dell’amore, sincera e leale.

Le si vuole bene facilmente, fa breccia nel cuore di corteggiatori ammaliati dalla sua avvenenza.

Gisele sogna l’amore e lo incontra, vive una favola dal sapore quasi retrò ambientata nel nostro tempo, moderno e veloce.

Buonasera Signorina è il romanzo di evasione, permette anche al lettore più disincantato di sognare e credere che un happy end esiste, quasi sempre 😉 

signorina

 

 

Condividi su

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *