Ricordi il mio post su Frozen intitolato “All’alba sorgerò: il termine destino spiegato ad una bimba” ? 

Mi torna spesso in mente la canzone intonata da Elsa, protagonista del celebre film Disney per due motivi: il primo è che questa è una delle canzoni preferite della mia big V (quasi quattrenne), il secondo è che il testo parla del concetto di libertà e di autodeterminazione, assai complesso da spiegare ad un bimbo ma cosi magistralmente espresso un una canzonetta da movie per l’infanzia.

Io donna che amo la libertà, io mamma che mi impegnerò ad insegnare alle mie figlie cosa significhi la libertà e quanto sia fondamentale facciano proprio questo concetto per vivere una vita piena e consapevole.

Non mi soffermo su “elucubrazioni” quasi filosofiche (tra l’altro è tardissimo, sono le 23.30 e sono decisamente meno pronta a disquisire su riflessioni sulla vita 😉  😀 ) ma ti scrivo perchè, a proposito di Elsa e Frozen, con gioia ti riporto una mia esperienza di shopping on-line; una di quelle che va raccontate per forza perchè sai che certe volte puoi aiutare il tuo lettore ad avere fiducia piena in chi ti propone la merce che stai cercando attraverso il web.

Ti parlo della mia positiva (ed oserei dire persino entusiasmante!) esperienza con Toc Toc Shop, non un semplice sito di e-commerce, ma una società ben strutturata istitutuzionalmente ed “emozionalmente”, che vuole porsi come riferimento solido nel mare magnum del commercio on-line destinato al mondo dell’infanzia.

I punti di forza di Toc Toc Shop?

  • Velocità
  • Affidabilità
  • Offerta commerciale variegata
  • Sito dalla grafica semplice e lineare, ma non monotona
  • Toni non chiassosi nei testi del sito
  • Forte orientamento all’acquirente, senza però stordirlo di informazioni, talvolta, decisamente inutili.

Su Toc Toc Shop ho deciso di ordinare due zainetti e una scatola per riordinare, tutto con tema…indovinate? Frozen, of course;) 

Nella nostra casa impazza la “Frozen Mania” ed anche le nostre scelte di acquisto vertono su prodotti raffiguranti Elsa o Anna, le famose sorelle del cartone!

Nella foto a piè di pagina noterai quanto siano sfiziosi gli zainetti per l’asilo delle mie pupe: capienti, multitasche e con ottime finiture.

La “scatola” porta giochi (io l’ho utilizzata in tal modo) è “robusta”, dai colori sgargianti e dettagli curati. Pratica, capiente ed esteticamente molto piacevole, raffigura proprio la tanto amata beniamina Elsa!

Insomma, il mio “feedback” è stato davvero positivo e questo post è l’occasione per manifestare una reale soddisfazione di mamma-acquirente (e si, pare che dalle statistiche emerga che noi mamme amiamo mooooolto lo shopping in rete per i nostri pargoli ;-))

Tornerò a bussare con un “toc toc”  😉  alla porta di questo bel negozio on-line e, sono certa, le mie aspettative non saranno mai tradite.

Buona navigazione su Toc Toc Shop

Ps. Non perdere la speciale sezione Merry Disney, manca poco al Natale ma tante sono le idee che troverai qui per dare un tocco giocoso all’home decor natalizio della tua casa  😉

frozen

Condividi su

2 Comments on Frozen in love!

  1. umammayoga
    14 dicembre 2015 at 16:08 (4 anni ago)

    Elsa e Anna, sono la passione di ogni piccola donna! Io ho un debole per Anna devo dire, simpatica, vivace, esuberante :-))

    Rispondi
    • oltrechemamma
      14 dicembre 2015 at 21:09 (4 anni ago)

      esuberante, soprattutto ahahahah!

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *