I consigli di bellezza e benessere di Stefly  per ritornare in forma dopo gli stravizi natalizi a tavola;)

Buona lettura!


Consigli beauty e wellness post “abbuffate” a tavola

Ed eccoci qua, dopo cenoni, feste, e tutti i bagordi di questi giorni a fare i conti con i chili di troppo e non solo… il nostro corpo e la nostra pelle sono i primi a dirci ORA BASTA!!!

Ci sarà chi vedrà la pelle più spenta, qualche brufolo di troppo, pelle grassa.. io stessa che ho tendenzialmente una pelle secca tendo a lucidarmi di più perché il mio corpo cerca letteralmente di eliminare le scorie… allora che fare oltre che una dieta e una sana alimentazione?

E’ arrivato il momento di prenderti cura di te e dedicarti 5 minuti al giorno perché oltre tutto le feste sono belle ma portano allegria e stress allo stesso tempo, tendiamo a truccarci di più e il tempo per noi e per i trattamenti che dovremmo fare normalmente.. beh e chi ce l’ha?

Sono pochi gli accorgimenti ma necessari per riprendere in mano la situazione:

  1. Bevi tante tisane detox sia a colazione che nel primo pomeriggio ( alcune addirittura sono tisane che tutte naturali che si assumono per un periodo seguendo un programma vero e proprio più in là te ne parlerò)
  2. Fai 1 o 2 scrub viso
  3. Successivamente allo scrub fai almeno 1 maschera ( ad esempio, da sephora ne trovi di tutti i tipi e per ogni esigenza e soprattutto sono in stoffa quindi ti permettono di fare le faccende mentre ce l’hai su)
  4. Se ti trucchi struccati bene
  5. Nutri la tua pelle, non dimenticare crema viso e contorno occhi
  6. Dopo la doccia su pelle ancora umida metti dell’olio puro al 100% ( molto efficace quello di mandorle dolci) e poi tampona con l’accappatoio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  1.  

  2.  

Condividi su

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *