Chi sono

Piacere di conoscervi! Io sono… beh, per ovvii motivi è meglio che non lo dica. Come avrete capito, molte delle situazioni tipo che racconto nel blog si ispirano alla mia esperienza o a quella delle persone a me vicine: amiche, parenti, ma anche perfette sconosciute di cui ho captato la conversazione in fila al supermercato. Perché, si sa, il “mostro di suocera” è un male comune, ma senza mezzo gaudio. Questo blog è mio come vostro; ogni argomento che tratto è solo uno spunto per confrontarci tutte insieme: ci siete passate anche voi? E come ve la siete cavata?

Se vi va, potete anche scrivermi alla mail: blog@banzai.it. Le storie più belle verranno pubblicate e commentate.

Tornando a me, vi basti sapere che sono una ragazza, una moglie, una mamma, una nuora. Mi piace molto comunicare scrivendo, e lo faccio ormai da anni in qualità di content manager, copywriter e seo-copywriter, redattore, articolista e blogger. Spero che questo nuovo progetto possa, se non essere d’aiuto, almeno strappare un sorriso a qualcuna delle tante “nuore a pezzi” che bazzicano sul web. Ogni suggerimento sarà apprezzato.

4 risposte a Chi sono

  1. cielomiasuocera scrive:

    Ti seguo con piacere e curiosità!

  2. Quellostraziodidonnna scrive:

    Ti seguo anche io e sfogo i miei istinti omicidi leggendo le sfighe altrui! Continuo a pensare che peggio di lei non ce ne siano ma almeno mi sento in compagnia!

  3. nuorasullorlodiunacrisidinervi scrive:

    CIAO!! E PIACERE, MI LEGGI ? HO COMMENTATO IL POST DEL 10 SETTEMBRE.TU SEI GENIALE, IO SOLO SULLORLODIUNACRISIDINERVI…

  4. nuorasullorlodiunacrisidinervi scrive:

    Sempre io, scordavo:se ti servono spunti per scrivere te ne do qti ne vuoi, solo sul giorno del mio parto puoi scrivere un romanzo!!baci e complimenti per il blog.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>