VUOI UN’ IDEA ORIGINALE PER LE BOMBONIERE DEL TUO BATTESIMO?? Ecco le mie…belle e utili!!!

20140921_113116E’ arrivato il momento di organizzare il battesimo del tuo bimbo/a e sei a corto di idee sulle bomboniere???!!

Sicuramente vorresti qualcosa che costi poco, che la gente non butti via appena girato l’ angolo e che non sia il classico “prendi polvere”.

Ecco la soluzione: delle piantine aromatiche!!!

Ebbene sì, ho scelto delle deliziose piantine aromatiche  per il battesimo di mia figlia e posso garantirvi che sono piaciute moltissimo e le persone avevano l’ imbarazzo della scelta sul sapore da scegliere. Timo limonato, salvia, menta, rosmarino e liquirizia, questa è stata la mia scelta!

Per l’ allestimento ho usato dei tavoli di legno e ho sistemato le mie piantine aromatiche utilizzando delle cassette della frutta che ho dipinto con una bomboletta sprey rosa. Per finire abbiamo sistemato all’ interno del vasetto un biglietto di ringraziamenti, stampato su della carta fotografica e applicato su uno stecchino da cucina.

20140921_110908

Ti basta solo decidere in quale vivaio rifornirti e il gioco è fatto! Inoltre ti farà piacere quando, a distanza di tempo, gli amici ti faranno vedere come la loro bomboniera, piantata nel terreno, sia cresciuta e venga utilizzata nella loro cucina!!! Garantito!!

 

Ora tocca a te, buon divertimento!

#mumtobe

 

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Forse ti può interessare anche:

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/influenza-un-idea-creativa-per-passare-il-tempo-divertendosi-insieme/

Precedente LA MODA DEL PANCIONE COLORATO!!! Ecco a voi il Belly Painting Successivo FARE GINNASTICA E METTERSI IN FORMA CON I BAMBINI?Certo che si può!

Un commento su “VUOI UN’ IDEA ORIGINALE PER LE BOMBONIERE DEL TUO BATTESIMO?? Ecco le mie…belle e utili!!!

I commenti sono chiusi.