LA MODA DEL PANCIONE COLORATO!!! Ecco a voi il Belly Painting

pancione coloratoEcco che anche in Italia è arrivata la moda del pancione colorato!! Si chiama Belly Painting ed è un’ espressione di body art molto diffusa in America e da qualche tempo ha contagiato tante delle nostre future mamme che verso l’ ottavo mese di gravidanza decidono di decorare il proprio pancione.

Oltre ad essere una forma artistica è anche un’ originale idea per conservare il ricordo della gravidanza, di fatto è spesso unita ad una sessione fotografica che immortala il momento. E’ divertente, originale e magico perche si entra proprio in comunicazione con il bimbo/a che allo scivolare del pennello spesso scalcia e si muove!

Per capire meglio di cosa si tratta ho chiesto a Irene Mele, artista talentuosa genovese, di parlarmi di questa nuova forma d’ arte. Irene mi spiega che lei utilizza solo prodotti specifici per il corpo nonchè atossici anallergici e di ottima qualità.  Irene lavora nell’ associazione Coloriandoli che spesso partecipa ad attività regionali per l’ intrattenimento di bambini ma non solo, è un esperta truccabimbi e make up artist! Visitate la sua pagina e vi innamorerete dei suoi lavori.

https://www.facebook.com/coloriandoli/?pnref=lhc

Allora future mammine cosa aspettate? chi sarà la prossima Mum to be che si farà colorare il pancione?!?!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/cresce-bambino-dalla-27-alla-40/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/checklist-primo-trimestre/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/come-cresce-il-tuo-bambino-13-alla-26/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/cresce-bambino-2-alla-12-sett/

 

 

Precedente INFLUENZA? Un' idea creativa per passare il tempo divertendosi... Successivo VUOI UN' IDEA ORIGINALE PER LE BOMBONIERE DEL TUO BATTESIMO?? Ecco le mie...belle e utili!!!