NORDIC CAB…Passeggino, Rimorchio e Avventura!

imagesMi è già capitato, sopratutto nel periodo estivo, di vedere turisti girare con questa tipologia di passeggino e mi sono sempre chiesta quanto poi alla fine potesse essere pratico nella quotidianità.

Percui ho deciso di documentarmi e ho scoperto che, in realtà, chi sceglie questo passeggino sposa un vero e proprio stile di vita!!!

Essendo molto versatile è adatto alla famiglia dinamica che ama lo sport e che non vuole rinunciare ad esso e alle gite fuori porta. Di fatto può essere usato sia come passeggino da tutti i giorni per gli spostamenti in città, sia per una buona attività fisica e per fare delle escursioni. Questo grazie alla ruota anteriore Jogger connessa al passeggino che permette di percorrere anche strade più dissestate.

Passeggino_Trio_Bambini_Ruota_Jogger_1Ma non è finita qui cari genitori!!!

Questo passeggino è progettato e testato per uso in condizioni estreme. Infatti grazie a un gancio di traino vi permetterà anche di girare in bici, potrete trainarlo con la sola forza del busto ed è dotato di 2 pattini da sci diventando adatto a percorrere le piste da fondo e i fuori percorso nei paesaggi innevati!!!!

Nordic_Cab_ahkio_lapsi

 

 

 

 

E’ incredibile quanto questo passeggino possa fare tutto questo!!

E i bambini??? Sono sicura siano quelli che si divertono di più!!!!!!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/mamma-ami-viaggiare-trasforma-il-tuo-passeggino-in-un-trolley/

 

Precedente MAMMA AMI VIAGGIARE?? Trasforma il tuo passeggino in un Trolley! Successivo BABY SHOPPING ON-LINE...e molto di più!!!!!