LISTA NASCITA IN LIBRERIA. Un’ idea originale ed educativa…

Lista-compleanno-in-libreriaDi recente una coppia di raggazzi neo-genitori ha espresso il desiderio agli amici e parenti, che intendevano fare un regalo per la nascita del proprio figlio, di contribuire alla creazione di una “Piccola Libreria” recandosi presso la loro Libreria di fiducia.

In quanto mamma mi sono chiesta perchè questa fantastica idea non mi fosse venuta in mente a me! La trovo un’ iniziativa originale, estremamente utile e che dura nel tempo. Percui mi sono subito documentata e ho scoperto che è estremamente facile e anche divertente!

I genitori possono creare una prima biblioteca per il proprio bambino scegliendo direttamente loro il titolo del libro. La lista può anche essere consultabile online, in modo da facilitare parenti e amici che non hanno la possibilità di recarsi in libreria. Non resta a quel punto che scegliere uno dei libri censiti dai genitori e lasciare un messaggio di auguri per il nuovo arrivato. Un altra opzione è anche creare una sorta di buono di credito spendibile nel tempo che potrà essere usufruito dalla famiglia e dal nascituro ogni qual volta desiderino avere un libro.

Quindi future mamme e papà, se non volete la solita lista nascita non vi resta che recarvi nella vostra libreria di fiducia e aprire una Piccola Biblioteca personale che porterà il nome di vostro figlio!!!

#mumtobe

 Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Precedente FARE GINNASTICA E METTERSI IN FORMA CON I BAMBINI?Certo che si può! Successivo BABY SWAP PARTY!!! Gratis...conveniente...divertente!!!!