FITNESS PER TE & INGLESE PER IL TUO BIMBO: Yes, that’s possible!

fitnessFitness e benessere sono temi che interessano sempre più spesso i genitori d’oggi che, nella vita frenetica di tutti i giorni, cercano di ritagliarsi del tempo per se stessi cercando di non trascurare gli interessi e le esigenze dei propri figli.

Vi presento ” Mamma Fit & Speaks English” http://www.mammaf.it/cose.html  un’iniziativa molto originale che coinvolge i bambini a partire da un anno d’età e i genitori, che hanno la possibilità di dedicare un’ora al fitness mentre i propri figli si dilettano imparando una lingua fondamentale come l’inglese grazie ad un’insegnante madrilingua.

Il successo dell’attività fisica ed educativa è assicurato tenendo conto sia dell’ importanza di imparare una seconda lingua fin da piccoli sia di tenersi in forma!!!

Sono sicura, e lo consiglio alle palestre della nostra città, che se inserissero nel loro programma un corso con queste caratteristiche avrebbero un successo garantito con numerose adesioni e innumerevoli consensi positivi!!!! Non credete???

Io ho una bambina di due anni e forse se ci fosse la possibilità di poter sfruttare questa occasione la coglierei!!!

Forza allora…che questo articolo possa essere un suggerimento e uno spunto di partenza per un nuovo progetto: tutti in forma e poliglotti!!!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/baby-shooping-on-line-e-molto-di-piu/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/mamma-ami-viaggiare-trasforma-il-tuo-passeggino-in-un-trolley/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/nordic-cab-passeggino-rimorchio-e-avventura/

 

 

Precedente BABY SHOPPING ON-LINE...e molto di più!!!!! Successivo CREA UNA FIABA PERSONALE...un libro unico, emozionante e originale!