UN REGALO SEMPLICE MA PIENO D’ AMORE PER LA FESTA DEL PAPA’!

PicMonkey CollageIl nostro papà è uno sportivo, in settimana usa tante magliette sotto la tenuta da calcio e così io e mia figlia abbiamo deciso di personalizzargliene una in occasione della festa del papà!!!!!!! Ho utilizzato strumenti che avevo già a disposizione in casa, di seguito il dettaglio:

  • PENNARELLO UNIPOSCA nero/rosso
  • CANOTTIERA / MAGLIETTA

La difficoltà di questo progetto è solo una, tenere ben tesa la maglietta per evitare che quando farete i contorni della manina non si creino delle gobbette di tessuto che vi possono impedire di scorrere con il pennarello. Ovviamente nel mio caso la scritta l’ ho fatta io perchè mia filgia ha solo due anni, però se il vostro cucciolo sapesse scrivere può tranquillamente fare tutto lui! Per fissare al 100 % il disegno dovrete dare una stirata alla maglietta, così potrete lavarla senza aver paura di rovinarla!!! Potete anche decidere di utilizzare delle tempere per tessuto adatte per i bambini, e lasciare le vostre impronte!!!

E’ un regalino semplice ma molte dolce che sicuramente non potrà non essere apprezzato dal papà!!!!!!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/festa-del-papa-arrivo-nostro-regalino/

 

Precedente FESTA DEL PAPA' IN ARRIVO...ecco il nostro regalino! Successivo LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA, fare esercizio fa bene a te e l tuo bambino!

2 commenti su “UN REGALO SEMPLICE MA PIENO D’ AMORE PER LA FESTA DEL PAPA’!

  1. Chiara il said:

    Bella idea, proverò a farla con i miei figli scalmanati anche se la vedo molto dura però è sicuramente qualcosa di diverso da fare tutti insieme oltre che un regalo sicuro più bello di qualsiasi altra cosa comprata!! Grazie per lo spunto! Incrocio le dita.

I commenti sono chiusi.