FARE GINNASTICA E METTERSI IN FORMA CON I BAMBINI?Certo che si può!

FARE GINNASTICA E METTERSI IN FORMA CON I BAMBINI?Certo che si può!

Sempre più spesso sento parlare mamme che sono scontente della propria forma fisica, che non hanno tempo per se stesse perchè devono badare al proprio figlio o che non hanno nessuno che per un’ ora possa occuparsene.

Oppure più semplicemente ci sono mamme a cui dispiace assentarsi o che vorrebbero in qualche modo condividere quel momento con il figlio. Bhè vorrei dire proprio a tutte queste mamme che ora si può fare ginnastica tutti insieme!!!!!

GINNASTICA
Studio D.Y.V a.s.d. Pegli (GE)

 

Ci sono palestre, come nel mio quartiere, che offrono il proprio spazio a corsi di ginnastica stando con i propri filgli. E’ un momento di condivisione, un ‘ora passata insieme in modo diverso e salutare in cui non è necessario separarsi dal proprio filglio ma bensì puntare a eseguire degli esercizi di ginnastica insieme divertendosi. Inoltre non importa l’ età del proprio cucciolo perchè che sia nella carrozzina o nel marsupio o inizi a gattonare o a camminare si possono eseguiri esercizi di allungamento, tonificazione e molto altro.

Io l ‘ ho provato con mia figlia di due anni e posso garantirvi che si è divertita moltissimo. Ha potuto confrontarsi con attrezzi adatti alla sua portata, scoprire che cos’è la coordianzione o più semplicemente muoversi a tempo di musica. Tutto questo in un ambiente stimolante e adatto con una figura professionale qualificata.

Percui il mio consiglio è di provarci e di lasciarvi coinvolgere in questa attività perchè non c’è modo migliore di passare del tempo con i propri filgli, in maniera appagante e nel pieno benessere.

Mettevi in gioco..insieme! #mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/cresce-bambino-dalla-27-alla-40/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/checklist-primo-trimestre/

UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE in gravidanza!!

CHECKLIST PRIMO TRIMESTRE, diario della mia gravidanza!

 

 

Precedente VUOI UN' IDEA ORIGINALE PER LE BOMBONIERE DEL TUO BATTESIMO?? Ecco le mie...belle e utili!!! Successivo LISTA NASCITA IN LIBRERIA. Un' idea originale ed educativa...