DANZARE “CUORE A CUORE” è…Danza in fascia™!

12800277_1563066804005661_6490846525155660955_nCare mamme e papà, a quante di voi capita di coccolare o consolare vostro filglio con un leggero movimento oscillatorio del corpo tenendolo stretto stretto a voi in un caldo abbraccio!!!!

Io spesso, anche senza un reale motivo, se ho mia figlia in braccio dondolo da una parte all’ altra…è un movimento dolce e spontaneo che mi fa sentire tutt’ uno con lei!! E’ talmente naturale e intrinseco che spesso mi ritrovo in cassa al supermercato ad ondeggiare da sola!!!!

E’ proprio da questo legame e dalla passione per la danza, che nasce “Danza in fasciahttp://danzainfascia.it/   un progetto tutelato dalla SIAE proprio per garantire alle mamme un corso dove oltre al divertimento e condivisione , la sicurezza di mamma e neonato è’ fondamentale!!

AAA1780x720

Danza in fascia è ritmo, musica, movimento ma anche tonificazione, un ottimo modo per riprendere padronanza del proprio corpo dopo la gravidanza.

E’ benessere e amicizia, scoprirete com’ è piacevole la condivisone e il confronto con altre neo-mamme.

E’ relax per il corpo e per la mente, il vostro cucciolo si abbandonerà addormentandosi cullato dal movimento e dal suono!

Danza in fascia è accessibile anche a chi non è un vero e proprio ballerino inquanto si eseguono coreografie alla portata di tutti. E l’attività ideale per i papà che vogliono rafforzare il legame con il proprio figlio, avere un momento tutto loro!

Fatevi avanti e andate a conoscere Francesca Lavecchia, un’ esperta ballerina che con l’ iauto di consulenti qualificate di “PORTARE A GENOVA” https://www.facebook.com/portareagenova/?fref=nf  e con “PORTARE NEL TIGULLIO” https://www.facebook.com/portareneltigullio/?fref=ts hanno creato un programma specifico per una danza piacevole, divertente e sopratutto sicura! Vi aiuteranno prestando attenzione a tutti i dettagli, suggerendovi supporti adatti e l’ ultilizzo di essi in sicurezza inquanto appositamente studiati per sostenere mamma e bambino.

Consultate il calendario delle attività e dove si svolgeranno, magari la prossima data è proprio sotto casa vostra!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/inglese-per-i-bambini-mentre-la-mamma-fa-ginnastica-yes-thats-possible/

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/mamma-ami-viaggiare-trasforma-il-tuo-passeggino-in-un-trolley/

Precedente #TOY LIKE ME, le bambole disabili che fanno clamore! Successivo DALL' ESPERIENZA DI UNA MAMMA FOTOGRAFA NASCE "PROGETTO ALLATTAMENTO"!