CREA UNA FIABA PERSONALE…un libro unico, emozionante e originale!

getmedia.php1Se siete a caccia dell’ ultima novità in fatto di regali, non dovete farvi sfuggire questa!!!

Parlando con alcune mamme ho scoperto che si possono creare delle vere e proprie FAVOLE PERSONALIZZATE!

Libri unici e originali, che regalano grandi emozioni raccontando la loro storia.

Scegliendo di creare una fiaba personalizzata regalerete un libro adatto ad ogni occasione, che durerà per tutta la vita e che stupirà grandi e piccini.

Se lo regalate ad un battesimo potrete raccontare la storia della nascita del bambino, com’ è composta la sua famiglia raccontandogli della sua madrina, del padrino e delle grandi emozioni di quel giorno. Oppure potrete scegliere le rime della sua ninna nanna preferita, in cui il protagonista porterà il suo nome e avrà un pupazzo che è proprio il suo!

Scegliete di trasformare il festeggiato di un compleanno in un pirata che solca gli oceani a caccia di un tesoro oppure fatele vestire i panni di una bella principessa che ama gli animali . E’ anche possibile scegliere come tema il suo personaggio preferito e fargli vivere insieme un avventura unica e perchè no…gli altri personaggi potrebbero avere il nome dei suoi amichetti del cuore!

Scatenate la fantasia e fatevi consigliare da dei professionisti del settore che vi illustreranno tutte le possibilità e le varie tematiche aiutandovi a creare la fiaba perfetta magari anche per un anniversario o per il compleanno del nonno! Io mi sono fatta un’ idea grazie al lavoro di Lucia di “Segreti di carta”, visitate il suo sito e vi innamorerete delle sue creazioni. Lasciatevi consigliare da lei e vi illuminerà con suggerimenti e professionalità.  http://www.sentieridicarta.it/

Io ho già in mente una fiaba da regalare a mia figlia per il suo compleanno…una bimba e il suo amico a 4 zampe che si divertono compiendo tante marachelle!!!!

#mumtobe

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna notizia

Ti potrebbe interessare anche :

http://blog.pianetamamma.it/mumtobe/influenza-un-idea-creativa-per-passare-il-tempo-divertendosi-insieme/

 

 

 

Precedente FITNESS PER TE & INGLESE PER IL TUO BIMBO: Yes, that's possible! Successivo #TOY LIKE ME, le bambole disabili che fanno clamore!