Sisiouiouiyesyes: la maglieria italiana di alta qualità al servizio dei più piccoli

SISIOUIOUIYESYESsisiouiouiyesyes dic 2015

Sisiouiouiyesyes è un marchio giovanissimo – nasce infatti nel 2014 – dall’idea di Anna e Cristina Mariani, sorelle che hanno realizzato la loro visione di moda destinata ai più piccoli (e per farlo sono andate persino in Bolivia). I capi sono realizzati con filati naturali, come il cotone e l’alpaca. Il primo, lavorato in Italia, è abbinato a bottoni in corozo (il cosiddetto “avorio vegetale”), mentre l’alpaca – con la sua fusione tra design italiano e lavorazione artigianale Andina – sostiene lo sviluppo delle piccole comunità tessili boliviane.

sisiouiouiyesyes dic 2015

La collezione è dedicata dai 6 mesi ai 6 anni: c’è la linea Cuore, insolitamente romantica. C’è Fragile, dove il termine viene impiegato in una maniera nuova, più dolce e infantile. Anche Keep Dry gioca con le scritte. Un piccolo ombrello, qualche goccia d’acqua, e la voglia di affrontare con il sorriso la vita e i suoi imprevisti.

sisiouiouiyesyes dic 2015

Alce e Pinguino, l’Uovo, e c’è la Fava, sono tutte collezioni che strizzano l’occhio al mondo della fantasia e dei bimbi: attente alle esigenze dei più piccoli, ma senza manierismi. Un mondo colorato e pieno di scritte da completare.

Il nuovo catalogo ha debuttato a Playtime, l’importante fiera del settore kids, a Parigi  per poi essere presentato a New York (dal 14 al 16 febbraio) e a Tokyo (dal 23 al 25 febbraio).

Foto Credits: Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*