Prenatal: la collezione primavera estate 2011

Share:
Condividi

Bellissime e fresche le novità Prenatal per la stagione calda, scopritele con noi!

Sono tanti i momenti che accompagnano la crescita di un bambino. Dall’intimità della casa alle prime uscite all’aria aperta, la bella stagione invoglia ad indossare abiti leggeri e colorati che interpretano con stile e fantasia il look giorno. Le collezioni baby fino a nove mesi privilegiano il mood vacanza: completi sportivi adatti per la campagna o per il mare, realizzati con materiali leggeri e voile in cotone sono impreziositi da stampe con fiorellini di campo o maxi righe effetto ombrellone! Colore a più non posso anche per la moda dei più grandicelli da 9 a 24 mesi. Il denim impera: adatti a tutte le occasioni, i pants si indossano sulle t-shirt a grandi numeri per una totale libertà di movimento in qualsiasi ambiente ci si trovi, da quello pre-scolare alle gite fuori porta.

Non mancano gli stili più cool dal  “militare” al “grunge” fino al bon ton alla francese: tornano le salopette rigate, gli shorts, le polo per lui  mentre le proposte femminili privilegiano tutine arricciate da alternare a gonne in jersey o a vestitini bicolore bianchi e blu con balze.

Muoversi con scioltezza senza compromettere lo stile. Questo la proposta Prénatal per la moda kids della prossima stagione p/e 2011. Il guardaroba dei più grandicelli si compone infatti di giubbotti iperlight, camicie e t-shirt in tessuto performante, felpe comode ma dal look modaiolo, e pants con tasconi dalle stampe fantasiose. Il denim è ovunque: declinato in forme più armoniche e arricciate per Lei, con  strappi e toppe per Lui. E’ una stagione che parla di grandi ritorni. Abiti che richiamano lo stile anni Settanta e una versione rivisitata delle stampe floreali e dei  pois che re-inventano nuovi look per bambine davvero cool!

[album]103[/album]

Una risposta a Prenatal: la collezione primavera estate 2011

  1. Hogan scrive:

    Ciao a tutti, ora sto leggendo, attraverso questo tipo di sito internet attraverso il nostro Involucro e sì, sembra forma di strano. Diagnosticato quello che vorreste realizzare. E ‘davvero un impressionante write-up anche così, non è riuscito a confondere che di solito verso l’alto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>