Ovo Twin: nuovo trio gemellare Brevi cool e minimale

Share:
Condividi

Ovo Car, l’innovativo sistema modulare di Brevi, si arricchisce e si sdoppia con Ovo Twin, il passeggino gemellare con 25 configurazioni possibili, creato per soddisfare le esigenze dei genitori di gemelli o di bambini vicinissimi di età.
Ovo Twin offre tutto quello che occorre per il massimo comfort nel trasporto dei bambini e per muoversi in massima libertà e sicurezza: passeggini con due sedute 6-36 mesi, reclinabili in tre posizioni fino a 180°; navicelle morbide e seggiolini auto 0-13 kg Smart Silverline.

LEGGI ANCHE: PASSEGGINO CONVERTIBILE DA SINGOLO A DOPPIO BUGABOO

Pratico e leggero, Ovo Twin pesa solo 10,2 kg nella versione passeggino. Il telaio in alluminio anodizzato e i tubi ellittici lo rendono compatto e pratico da guidare e il manubrio telescopico è adattabile all’altezza di mamma e papà. Inoltre, la chiusura compatta a libro rende Ovo Twin facile da trasportare.
Ammortizzatori su tutte le ruote, cuscinetti a sfera, grandi ruote posteriori facilmente estraibili, freno posteriore centralizzato e cinture a 5 punti di sicurezza, completano il nuovo gemellare di Brevi.
Design futuribile, linee pulite e eleganza minimalista conferiscono al prodotto un mood decisamente esclusivo, tecnologico e metropolitano. Il nuovo gemellare Brevi si rivolge ai genitori che ricercano prodotti di alta qualità, orientati allo stile e al design. Ovo Twin fa parte delle proposte Brevi Life Design, la linea di prodotti Brevi caratterizzati dal design ergonomico e moderno, unito alla ricerca di una grande funzionalità. Ovo Twin è disponibile in due varianti di colore: blu notte e verde bambù.

2 risposte a Ovo Twin: nuovo trio gemellare Brevi cool e minimale

  1. Domenica scrive:

    se uno dei due vuole dormire e l’altro no?che si fa.io ho due gemelli eho compratodue trio bravi avenue mi sono trovata benissimo

  2. je scrive:

    Sono indipendenti.. puoi reclirarne uno solo… è il prezzo che è esagerato…. Io ho trovato a moooolto meno sul web il city select della baby jogger… che alla fine è l’originale dalla quale l’hanno copiato :-))) e oltretutto
    all’occorrenza diventa singolo.. dettaglio molto utile! lo consiglio
    Buona passeggiata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>