Inglesina: i nuovi seggiolini per le vacanze

Inglesina si prepara alle vacanze estive e, per garantire il massimo del comfort ai piccoli viaggiatori, propone diverse soluzioni che rispettano i canoni di qualità e sicurezza.

 Inglesina propone una ampia scelta di seggiolini auto adatti ai bambini da 0 a 13 anni: Marco Polo e Galileo sono i prodotti di punta che accompagnano la crescita del bambino, assicurando protezione e garantendo affidabilità.

 Marco Polo è un seggiolino estremamente versatile con sistema di ancoraggio extra strong, per bambini da 0 a 18 kg (dalla nascita, fino a circa 4 anni). Estremamente confortevole, grazie alla forma avvolgente, permette di reclinare la seduta, rendendo comodo e sicuro il riposo del piccolo quando si addormenta ed è progettato per dare la massima protezione in caso di urti laterali (Side Impact Protection). L’evoluto sistema di bloccaggio permette un’installazione sicura e ferma. Omologato secondo la normativa europea ECE R 44/04.

Galileo rappresenta l’alternativa ideale per i più grandicelli: seggiolino auto con lo schienale integrato, adatto per bambini dai 15 ai 36 kg (approssimativamente dai 3 ai 12 anni). È dotato di connettori Isofix, ma può essere installato anche in automobili che ne sono sprovviste. Lo schienale regolabile in altezza segue la crescita del bambino, mentre la forma avvolgente ed inclinata del testalino impedisce che la testa del piccolo cada in avanti durante il sonno. Anche Galileo, come gli altri prodotti per auto firmati Inglesina, è omologato secondo la normativa europea ECE R 44/04.

Inglesina accompagna la crescita dei bambini in ogni momento della giornata: dalla nanna alla pappa, durante le passeggiate e i viaggi in auto, rendendo il lavoro di mamma e papà più sereno, nella consapevolezza di affidarsi ad un azienda e a dei prodotti che mettono al primo posto i bambini e il loro benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*