Una fotografa per tutta la famiglia…cani e gatti compresi!

In famiglia siamo 7: io, mio marito, Claudio, Livia, Penny, Jack Frost (detto Frosty), Minerva Mc Granitt (detta Minnie) e Lili Potter.

Da sempre amo gli animali e fin da quando ero piccola portavo a casa gattini trovatelli e trovavo loro una casa dove vivere sereni e felici.

Tempo fa una mia amica mi disse che qui a Vicenza c’è una fotografa, amante degli animali, che ama ritrarre le famiglie che comprendono amici a quattro zampe.

Sono andata a curiosare nei suoi social e da subito ho capito che ci avrebbe donato dei bellissimi ricordi!



Paola è una persona molto discreta: è entrata in casa nostra ed è subito stata in sintonia con miei bambini e con la dolce Penny! Ama i cani e i gatti, conosce i segnali di disagio e sa cogliere con estrema empatia le loro emozioni di disagio o di fiducia.

Mi è piaciuto tantissimo trascorrere un paio di ore con lei, anche se in realtà dopo una ventina di minuti era come non averla vicina, se non fosse stato per il “click” della macchina fotografica!

Adoro le fotografie e sono del parere che un servizio fotografico ben fatto sia un regalo che resti davvero per sempre!

Ho scelto Paola perché desideravo alcune foto spontanee, non classiche, in ambiente familiare e dove fossero compresi i nostri pelosi.

Ho decisamente trovato ciò che cercavo!

Ho anche scelto Paola per alcune foto ricordo della festa di compleanno della mia Principessa, svoltasi presso la sede dei laboratori creativi di My PlayLab: è stato bellissimo per tutti avere delle foto ricordo professionali!

Prossimamente intervisterò la fotografa Paola Stella per voi: merita di essere conosciuta!

Qui di seguito i suoi riferimenti:

Grazie mille!

www.paolastella.it

email info@paolastella.it

numero di cellulare 335/433616

Instagram @paolastellaphoto

Facebook https://www.facebook.com/paolastellaphotographer/

A presto!

 

Precedente iPicky: una meravigliosa ed originale idea per le vostre fotografie Successivo Intervista alla Fotografa Paola Stella