NEPLUS NE-SM1: il nuovo aerosol a tecnologia MESH efficace, silenzioso e alto 10cm!!

NEPLUS NE-SM1 è l’unico aerosol portatile, a batteria ricaricabile, silenzioso al 100%, facile da utilizzare, talmente facile che credo sarebbe diventato il mio migliore amico quando avevo i bambini piccoli!!!!

Sapete che mi piace testare, provare, recensire i prodotti per bambini, ma in questo caso ho testato volentieri il Neplus come mamma asmatica, da sempre sensibilizzata verso l’utilizzo degli aerosol.

Sorvolo sui dibattiti recenti sull’inutilità dell’aerosol: senza non avrei avuto la mia vita normale (l’asma mi è stata diagnosticata a 2 anni e 38 anni fa senza questa cura non avrei avuto alternative per respirare bene!) e anche recentemente in ospedale per curare la bronchiolite alla mia bambina mi è stato prescritto l’aerosol. Non sono un medico ma personalmente reputo utile l’utilizzo di questa pratica, sicuramente non per tutte le patologie! Ma, ripeto, in proposito lascio la parola ai medici.

Fino ad oggi le tipologie di aerosol erano due: a pistoni ed a ultrasuoni. 

Ho già parlato in altri post e video del limite di quello ad ultrasuoni: il fallimento nel trattamento dei sintomi cronici va in parte addebitato al fatto che i farmaci, per la scorretta modalità di inalazione, non raggiungono l’organo bersaglio in concentrazioni adeguate. Infatti, perché l’aerosol possa penetrare profondamente nell’albero bronchiale è necessario che il diametro delle particelle del nebulizzato sia inferiore a 5µ. Solo le particelle più piccole riescono a raggiungere i bronchi in profondità.

L’aerosol ad ultrasuoni non possiede questa capacità, mentre quello a pistoni sì, ma è molto rumoroso, con le conseguenti difficoltà di utilizzo con i bambino molto piccoli e con i neonati.

NEPLUS NE-SM1 grazie alla tecnologia avanzata MESH, che permette la parcellizzazione al di sotto dei 5 micron del medicinale liquido nebulizzato, si presenta come unica scelta alternativa per una nebulizzazione efficace e silenziosa!!!!

Qui trovate il sito ufficiale e anche la possibilità di acquistarlo:

https://www.infinisurge.eu/medical/neplus-modello-ne-sm1/?p=0

Un’altra caratteristica importante ed unica di NEPLUS è la trasportabilità: infatti è dotato di matterie ricaricabili e di un cavo USB per la ricarica. È quindi comodissimo da usare ovunque e in qualunque situazione! Si adatta ad essere utilizzato in qualsiasi ambiente perché può essere agevolmente portato in borsa e in valigia grazie alla sua busta da viaggio (fornita nella confezione).

In sintesi i vantaggi di NEPLUS sono: 

  • tecnologia MESH che nebulizza al di sotto dei 5µ;
  • silenziosità;
  • trasportabilità;
  • Compattezza (è piccolissimo!).

A piena carica permette un funzionamento di oltre 5 ORE e per ricaricarlo potrete utilizzare anche il vostro cavo USB per lo smartphone che tenete in automobile.

Non sapevo, ma l’ho scoperto e ve lo dico, che l’aerosol ha anche un uso estetico: se volete idratare la pelle, diventa un alleato per la cura della vostra bellezza nebulizzando semplice soluzione fisiologica o acqua termale sulla pelle del viso.

NEPLUS è venduto completo di tutti gli accessori: l’unico con i ricambi e l’assistenza post vendita!!!!

Scrivendo a office@infinisurge.eu per l’acquisto e comunicando il codice “MammaModelloBase” lo potrete acquistare al prezzo speciale di 110€ anziché 145€.

Il kit di NEPLUS NE-SM1 comprende: l’unità motore principale, un contenitore di liquido con mesh, due mascherine morbide anallergiche e areate, un boccaglio, carica batterie, borsa da viaggio. Ogni parte è facilmente smontabile e può essere pulita e sterilizzata con estrema semplicità.

Precedente Per tutte le mamme in cerca di un regalo natalizio speciale: il libro Buon Natale Urrà Eroi Successivo iPicky: una meravigliosa ed originale idea per le vostre fotografie