Vype???…e bravo Fedez!

Ho appena visto una foto di Fedez che fuma una Vype. Un cantante rap che non fuma sigarette “vere”??????? E’ proprio così!

Ebbene sì. Vi parlo di Fedez e di Chiara Ferragni. Belli (a me piacciono entrambi!), ricchi, di successo.. e tra qualche mese saranno anche genitori. Ok, ok, lo so che tante diranno “E basta con questi due!”. A me piace seguirli su Instagram e ammetto che ammiro Chiara, perché è una vera e propria imprenditrice a 360 gradi.
E Fedez? Che volete che vi dica, mi sta simpatico! Sarà che mio figlio ascolta qualche sua canzone (e quindi anche io!), sarà che guardo X Factor, sarà che.. è Fedez!!!

Qualche tempo fa leggevo un Tweet sul fatto che fuma sigarette Vype e mi è ancora più simpatico da allora. Nell’intervista raccontava che fumava 3 pacchetti di sigarette al giorno e che stare con lui era impossibile. Da figlia di fumatori penso che sia stato bravissimo a provare una sigaretta elettronica come la Vype, magari in attesa di smettere definitivamente.
Ricordo i miei genitori: all’epoca si fumava anche davanti ai bambini e non c’era il concetto di fumo passivo e che fatica smettere!
Quindi bravo Fedez, futuro papà che fuma Vype senza dare fastidio a nessuno: di certo la futura mamma Chiara apprezza!

 

Precedente In uscita il nuovo dvd "PJ Masks - Super pigiamini: È il momento dell’eroe!" (Koch Media) Successivo Imparare l’inglese giocando con Ellybee