Bagnetto e doccia con le spugne Calypso

Con certe cose non so trattenermi! Troppo carine queste spugne!

Ai miei bimbi piace molto fare il bagno nonostante siano grandi e… a chi non piace la schiuma morbida prodotta dalle spugne?

Quindi ho pensato di farvi vedere queste belle spugne ipoallergeniche. La marca è Calypso ed è famosa proprio per le spugne!

Ho preso una spugna della serie Baby Bath Sponge per me… vabbè sarebbero quelle per neonati e per i primi bagnetti… ma a me piacciono queste! Sono in pura cellulosa arricchita da fibre di lino. Ovviamente ipoallergeniche e dermatologicamente testate. Mi ricorda tanto quando facevo i primi bagnetti ai miei bimbi e facevo scorrere l’acqua tiepida dalla spugna al pancino….

Poi ho scelto un guanto morbidissimo (c’era il coniglietto e l’orsetto) della linea Junior Animal Friends: alla Principessa piace un sacco giocare con le marionette e di certo questa le piacerà per inventare le sue storie durante in bagnetto!

 

Poi non ho saputo resistere alla balena! E’ troppo carina e forma un sacco di bolle di sapone! Si sciacqua molto facilmente ma crea davvero tantissima schiuma!!! Proprio carina!

Insomma… mi piacciono!!

 

 

 

 

Precedente La pulizia del naso con Otosan Nasal Wash Successivo Shaun, Vita da pecora - Stagione 5 e World of Winx - Stagione 1: Home Video Settembre 2017 Speciale Back to School Koch Media