Bagnetto e doccia con le spugne Calypso

Con certe cose non so trattenermi! Troppo carine queste spugne!

Ai miei bimbi piace molto fare il bagno nonostante siano grandi e… a chi non piace la schiuma morbida prodotta dalle spugne?

Quindi ho pensato di farvi vedere queste belle spugne ipoallergeniche. La marca è Calypso ed è famosa proprio per le spugne!

Ho preso una spugna della serie Baby Bath Sponge per me… vabbè sarebbero quelle per neonati e per i primi bagnetti… ma a me piacciono queste! Sono in pura cellulosa arricchita da fibre di lino. Ovviamente ipoallergeniche e dermatologicamente testate. Mi ricorda tanto quando facevo i primi bagnetti ai miei bimbi e facevo scorrere l’acqua tiepida dalla spugna al pancino….

Poi ho scelto un guanto morbidissimo (c’era il coniglietto e l’orsetto) della linea Junior Animal Friends: alla Principessa piace un sacco giocare con le marionette e di certo questa le piacerà per inventare le sue storie durante in bagnetto!

 

Poi non ho saputo resistere alla balena! E’ troppo carina e forma un sacco di bolle di sapone! Si sciacqua molto facilmente ma crea davvero tantissima schiuma!!! Proprio carina!

Insomma… mi piacciono!!

 

 

 

 

Lascia un commento