Vi ricordate “Sissi – La Giovane Imperatrice”?

La mia mamma mi raccontava sempre la storia di Sissi e ricordo il film che guardavamo spesso, io, lei e la mia sorellina.

Ho scoperto che dal 9 marzo saranno in vendita i primi due volumi della serie animata dedicata proprio a Sissi! Conoscete la storia? Ispirata a una delle storie più amate da grandi e piccini, il cartone racconta la coinvolgente storia della futura imperatrice d’Austria. Se il romanticismo della versione cinematografica aveva fatto battere il cuore a milioni di spettatori, nella serie animata c’è spazio anche per avventura, magia e mistero. Sissi ha 15 anni ed è la futura Imperatrice d’Austria. Dolce e allegra, ha una forte personalità ed è dotata di uno spirito libero raro per i suoi tempi, poco disposto a rinunciare ai suoi sogni e alle sue passioni per i doveri di corte. Alla mia Principessa (che ormai ha quasi sei anni!!) piacerà tanto!!!

 

La serie è già stata un grande successo su Cartoonito ed io non vedo l’ora di godermela a piccole dosi quando desideriamo noi! La serie à spazio non solo al romanticismo ma anche all’avventura, alla  magia e al    mistero…magari piacerà anche al Principe???

 

 

 

 

Precedente In arrivo un nuovo DVD: LITTLEST PET SHOP VOL.2 Successivo Baby Boss al cinema!