Come ho organizzato il mio armadio: ho chiamato la Wardrobe Organizer

    Come mi vesto?

Avete presente quella frase pronunciata più volte al giorno (almeno per me): “Che mi metto?”… e poi quegli interminabili minuti davanti all’armadio aperto, le lancette che scorrono, i bambini che devono andare a scuola… ed io che alla fine mi infilo sempre le stesse quattro cose.
Ho visto Elisabetta ad un evento nella mia città e ho subito pensato che doveva venire a casa mia!!!!!!
Elisabetta è dolcissima, mi ha messo a mio agio fin da subito ed è una persona molto pratica: anche lei è mamma e conosce bene le esigenze di velocità che ci sono al mattino. Mi ha chiesto come mi vedo allo specchio, cosa non mi piace del mio corpo e come mi vesto di solito.
Abbiamo svuotato insieme tutto (davvero tutto!) il mio armadio, lei ha sistemato tutto dividendo per genere sul mio letto e mi ha fatto provare tuttissimo!!!! Ho indossato cose che non avevo mai messo, Elisabetta mi ha insegnato come valorizzarmi con i vestiti che avevo nell’armadio e come valorizzare gli abiti che giacevano mai usati. Mi ha preparato gli outfit completi, con scarpe, collane, spille (le mie spille homemade!) e cinture. Mi sono proprio divertita! Dopo aver capito cosa mi sta bene e cosa no, Elisabetta ha eliminato dal mio armadio pochissime cose non adattabili al mio fisico (in effetti mi stavano proprio male!!) e mi ha messo in ordine l’armadio pronto all’uso: gli outfit sono ora disposti pronti per essere scelti ed indossati.
Che dire… fantastico! Non ho la passione per la moda e sinceramente non ho un buon occhio nel capire ciò che mi sta bene: me ne accorgo solo davanti allo specchio, magari dopo averlo indossato mesi!
Alla fine del tempo trascorso insieme Elisabetta ha compilato un breve elenco di capi da acquistare: dei calzini da pantalone, un tubino nero ed uno grigio, e tanto feltro colorato per le mie spille!
Bravissima Elisabetta! Mi hai aiutato davvero ed i tuoi consigli mi son stati tanto utili!
Il giorno successivo sono andata a fare shopping con una mia amica e ammetto che ho allungato la mano su capi “stile-Paola-ante-Elisabetta, ma mi sono trattenuta e indossando lo stile suggeritomi mi sono accorta che non avrei mai comprato quelle cose prima dei suoi consigli, ma mi è stata chiarissima la differenza nel vestirsi come Paola-post-Elisabetta!
Ho deciso di raccontarvi la mia esperienza perché sono sicura di non essere la sola ad aver sognato che tutto ciò accadesse! Ora ho un armadio comodo, organizzato, che mi piace tanto e quando lo apro so dove mettere le mani per vestirmi in un attimo e stare bene.
La pagina Facebook di Elisabetta Lotito si chiama www.facebook.com/myarmadillo: chiamatela e non ve ne pentirete!
Mi rivolgo anche agli uomini: se siete stufi di sentire la vostra donna che dice ogni giorno: “Cosa mi metto?”, se siete stufi di vederla riempire l’armadio ma vederla vestita sempre allo stesso modo…Regalate una consulenza con Elisabetta Lotito di Armadillo!
Intanto io penso all’estate… e l’ho già prenotata per una seduta di shopping!

Precedente NHEAT: lavapavimenti a calore Successivo In arrivo un nuovo DVD: LITTLEST PET SHOP VOL.2