NHEAT: lavapavimenti a calore

Nheat

Appena l’ho vista l’ho desiderata: non ho mai visto nulla del genere! Nheat è una leggerissima (1,2kg!) “scopa” lavapavimenti che lava con il calore… quindi bagna pochissimo e si asciuga in pochi secondi!

Oltre ad essere davvero leggera, è super compatta ed occupa pochissimo spazio. E’ davvero facilissima da manovrare, è snodabile ed arriva ovunque, anche sotto i lettini dei bimbi.
Sfruttando il calore bastano 100ml di acqua per pulire 90 mq! Incredibile!! Nella confezione è ovviamente incluso il dosatore: basterà riempire il serbatoio (si possono aggiungere olii essenziali nell’acqua per profumare l’ambiente), attaccare la spina e Nheat si accenderà: il sistema di assistenza intelligente vi avvertirà quando sarà pronta ed emetterà un suono e il colore della spia cambia. A questo punto si attiva il timer di 10 minuti.

Da subito il mio parquet è risultato lucido, senza segni, pulitissimo (il panno… ecco… quello ra ovviamente sporco!). Nella confezione sono in dotazione due panni per lavare ed anche dei comodi panni per la polvere, perchè all’occorrenza Nheat è anche una veloce scopa raccogli polvere.
Il cavo è lungo 6 metri ed è dunque comodissimo per arrivare facilmente ovunque. Il manico è ergonomici ed è davvero pratica: con due figli, un cane ed un gatto Nheta mi ha reso la pulizia serale davvero veloce.
E’ adatta a tutti i pavimenti ed elimina il 99,9% dei batteri.
Ho visto che sono in corso vari eventi presso diversi Centri Commerciali per vederla in azione: andate a provarla!
Per lavare in velocità i pavimenti è davvero unica!

Precedente Jungle Shuffle: il 24 gennaio in uscita un nuovo film di animazione per tutta la famiglia Successivo Come ho organizzato il mio armadio: ho chiamato la Wardrobe Organizer