Ocarina Music Player

Ocarina music player

img_3621

 

Ecco a voi Ocarina MP3 MusicPlayer.
Ocarina è un lettore di musica e di fiabe che potrete comodamente inserire dal vostro pc a casa: comodissimo, amato fin da subito dai miei figli, è meraviglioso da utilizzare anche per i bimbi piccolissimi.
Potrete ascoltare le canzoni preferite dei vostri bimbi, mettere le ninne nanne o canzoni da ballare o le loro adorate fiabe.
Ocarina è facilissima da usare, ha pochi tasti, istruzioni ben fatte ed utilizzabile immediatamente.
Si accende premendo il tasto a forma di ochetta e cosi potete scorrere le varie cartelle che imposterete voi stessi dal pc. Ocarina si spegna da sola dopo un minuto di inattività ed è dotata di un comodissimo autospegiment, che in caso di ninna nanna è essenziale!
E’ resistente (teme solo l’acqua!), anti-urto (gommosissima e bella da toccare), facilmente impugnabile dai più piccoli ed ha la possibilità di bloccare il volume per evitare che i bimbi possano avere un volume eccessivamente alto nel momento in cui la avvicinino all’orecchio.
Trovo che sia veramente meravigliosa!
Da piccola adoravo il mio canta-storie e adesso mi diverto un sacco con Ocarina e la mia bimba.
Nel mio video non vi spiego tutto tutto di come funziona, ma se volete il mitico Davide di GBR GiochiBambiniRagazzi vi spiega tutto stra bene nel suo video!!!!!!!!
Ocarina attualmente ha 4giga di memoria: pensate quante canzoni e quante fiabe potrete ascoltare!
Ocarina può essere acquistata nel sito www.ocarinamp3.com o su Amazon. Non vi resta che scegliere il vostro colore preferito!

Precedente Speedy DOC di Grandi Giochi Successivo In arrivo tanti bei DVD per Natale!