Dyson V8 Absolute+

dball
Dyson V8

In questa video recensione vi svelo le caratteristiche del nuovissimo V8 Absoloute+, il nuovo aspirapolvere cordless di Dyson.

Conosco i prodotti Dyson da più di 10 anni e il DC62 e il V6 sono stati tra i miei fedeli alleati fino ad ora: il Dyson V8 Absolute+ è semplicemente fantastico.

Aspira benissimo, è potentissimo, per essere un portatile non ha proprio nulla da invidiare agli aspirapolvere tradizionali e in più è super accessoriato.

La ormai collaudata spazzola Fluffy per i pavimenti, la turbo-spazzola motorizzata per i tappeti e la mini turbo-spazzola (per i divani, i letti e per l’auto) rendono questo aspirapolvere insuperabile.

Dyson con questo nuovo modello si è davvero superata: il nuovo DysonV8 è più potente e silenzioso dei precedenti modelli, la qualità costruttiva è davvero notevole e la batteria, in modalità normale, dura fino a 40 minuti, più del doppio del mio “vecchio” dc 62!

Ho 2 figli piccoli, 2 gatti e un cane: briciole, cereali,pezzettini di carta, polvere e peli,peli e ancora peli… il Dyson V8 è stato messo ampiamente alla prova: test superato a pieni voti!

Questo aspirapolvere è munito di un sistema a due filtri entrambi lavabili. L’aria che fuoriesce dall’aspirapolvere è più pulita di quella che entra e quando esce non presenta odori! Come tutti i modelli Dyson il V8non ha sacchetti e si svuota facilmente con un semplice gesto.

tsillence

Oltre alle 3 spazzole di cui vi ho già detto è accessoriato con altre 2 mini spazzole e un nuovo connettore snodabile per la pulizia dei mobili e degli oggetti più delicati.

Per tutti gli aspetti tecnici quali peso, dimensioni ecc. vi rimando direttamente alla  Pagina Ufficiale di Dyson dove potrete leggere le schede tecniche del V8 absolute+ e di tutti gli altri prodotti Dyson.

Infine, rispetto ai vecchi modelli precedentemente testati posso affermare che questo aspirapolvere cordless grazie alla potenza del motore, alla durata della batteria e agli accessori che lo caratterizzano può sostituire senza alcun dubbio l’acquisto di un aspirapolvere tradizionale, verticale o a traino.

E ora non vi resta che guardare il video!

https://www.facebook.com/MammaModelloBase

Precedente La maglietta che ti salva la giornata - by Amanda Luini Panzerotty Successivo Mò te la taglio 'sta mano! - by Amanda Luini Panzerotty