Una sveglia per insegnare ai bimbi quando alzarsi dal letto

image

Lo sapete che che lo shopping è la mia passione: questa volta vi parlo di un oggetto davvero utile acquistato su internet: la sveglia Kid Sleep Clock.

Avete presente quella simpaticissima situazione per cui dal lunedì al venerdì i bimbi russano alle 7,30 e li devi svegliare con le cannonate mentre nel week end (e festivi!) arrivano saltellando nel lettone alle 7?? Ecco… Secondo me ce l’avete ben presente!!!!

A noi ovviamente capitava, solo che la Principessa dormiva beata, ed il Principe arrivava prestissimo nel lettone sussurrando: “È ora di alzarsi??” “Noooo, torna a letto!”. È così per una 40ina di volte finché poi ci alzavamo! Io poi ho il sonno leggerissimo e faccio fatica a riaddormentarmi, per cui era una tortura!

Ricordavo di aver visto questo orologio più di qualche volta e finalmente l’ho preso!

La Kid Sleep Clock merita, davvero merita!

È studiato proprio bene: ha un orologio con le lancette (senza i secondi, non fa rumore!), colorate diversamente tra ore e minuti e si rifanno a due ghiere differenti con lo stesso colore dove sono indicate ore e minuti; ha un piccolo orologio digitale integrato, è uno schermo diviso in due con un bimbi he dorme è un bimbo che gioca a palla.

Sul retro della sveglia si imposta l’ora, ma soprattutto l’ora in cui il bimbo si sveglia!! Così noi abbiamo puntato alle 7 la sveglia “scolastica”, mentre nel we la spostiamo alle 9. I bimbi sanno che se il bimbo dorme non è ora di alzarsi. Ammetto che i miei bimbi sono obbedienti e la sveglia è servita davvero molto!

E’ dotata sia di presa con l’alimentazione che la pila per essere trasportata.

Sul sito Bellamamma.it troverete anche altri modelli di sveglia simile a questa.

Buona visione!

Precedente Bambini e Tablet Successivo Il sesso in gravidanza: una mia amica mi ha detto che