Dyson Cinetic Big Ball: un aspirapolvere a traino senza i difetti del traino!

dyson 1200Se mi seguite sapete che sono una Dysoniana convinta! Se non mi seguite… ora lo sapete! Dyson è stata la nostra scelta ormai più di 10 anni fa, direttamanete in lista nozze! Dyson continua ad essere la nostra scelta, ora, con due figli, due gatti, un cane.. e varie allergie! Dyson è diventato fedele compagno anche di tanti nostri amici, convinti dalla nostra esperienza e dai nostri: “Te lo presto così lo provi e vedrai!”.

Ho già recensito vari modelli dopo test diretto e vi metto qui i link:

https://youtu.be/gkUm5_et2zU?list=PLKBKDi0rxMQF3iwzrhOMuHL9P9nawlLd6

https://www.youtube.com/watch?v=cPQYGF0l2D4&list=PLKBKDi0rxMQF3iwzrhOMuHL9P9nawlLd6&index=2

https://www.youtube.com/watch?v=0SSrlcarr6c&list=PLKBKDi0rxMQF3iwzrhOMuHL9P9nawlLd6&index=4

 

Non ho ancora mai recensito il nostro  DC52 Animal Pro, che adoriamo e che abbiamo già da un pò…ma vi prometto che lo farò presto!

Nei miei video ci sono più commenti sulla difficoltà che sta nel dover scegliere tra un aspirapolvere a traino e una portatile. La scelta si prospetta ardua soprattutto perché si pensa al traino come ad apparecchi che si ribaltano e sono difficili da manovrare, con contenitori sporchi e complicati da svuotare, con tubi che si incastrano e accessori deludenti. Alcuni aspirapolvere a traino possono essere ingombranti e creare frustrazione durante l’utilizzo. Ecco perché gli ingegneri Dyson si sono impegnati a risolvere questi problemi. Il risultato: l’aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball. In effetti i modelli a traino sono scomodi proprio perché spesso si ribaltano, costringendoti a chinarti e a sistemare la macchina per continuare le pulizie: unica prevenzione quella di continuare a girarsi per controllare la traiettoria!

Io poi che farei lo slalom tra i mobili in velocità inaudita.. ecco… non è l’atteggiamento indicato! Per questo è nato il nuovo Dyson Cinetic Big Ball:  è compatto e snello, ma è dotato di caratteristiche ingegnose che migliorano l’esperienza dell’utente. È l’unico aspirapolvere che recupera da solo la posizione iniziale in caso di rovesciamento, non ha bisogno di manutenzione e  non perde capacità di aspirazione, grazie all’assenza di filtri da lavare o sostituire e di sacchetti da acquistare.

Come fa a raddrizzarsi da solo??? Purtoppo non l’ho visto dal vivo e non l’ho testato ma potete vedere il video ufficiale qui:

Gli ingegneri Dyson sono riusciti in quest’impresa assemblando i componenti dell’aspirapolvere in una disposizione sferica e posizionando quelli più pesanti vicino al pavimento. Grazie al fatto che le varie parti sono collocate in un corpo curvo con baricentro basso, se l’aspirapolvere rischia di capovolgersi, le forze gravitazionali lo riportano automaticamente in posizione verticale. Fantastico!!!!!!!!!!!!!

Cos’è la “Tecnologia Ball”? I componenti di base sono alloggiati all’interno della sfera e permettono così all’aspirapolvere di ruotare sul posto, seguendo tranquillamente l’utente in giro per la casa. Massima comodità di movimento. Secondo me potrebbe andar bene anche per i miei slalom tra i mobili di casa, con cane e gatti al seguito!

Come si pulisce il contenitore? Comodamente, con un tasto! Quando si svuota il contenitore, un collare in silicone scivola sulla maglia metallica, che rimuove lo sporco o i detriti intrappolati, spingendoli verso l’esterno. In questo modo, non si entra in contatto con lo sporco né con l’interno del contenitore, che ha il 33% in più di capacità rispetto alla generazione precedente di aspirapolvere a traino Dyson Cinetic.

Il manico snodabile del tubo ruota ora in tre direzioni, consentendo un movimento a 360° per una pulizia versatile ed efficiente, con il minimo sforzo. Il tubo è più lungo rispetto ai precedenti aspirapolvere Dyson e si estende fino a 1,25m. E con il tubo che rimane vicino all’asta, anche l’ingombro dell’apparecchio è ridotto. I 36 cicloni Dyson Cinetic separano la polvere microscopica che ostruisce gli altri apparecchi. Gli aspirapolvere con tecnologia Dyson Cinetic non perdono capacità di aspirazione e catturano polvere, sporco e particelle microscopiche fino a 0,3 micron. Inoltre, la separazione della polvere è talmente efficiente che non sono necessari filtri da lavare o sostituire. Trovate tutte le altre informazioni sul sito http://: www.dyson.it

5 anni di garanzia, nessun costo nascosto, grazie all’assenza di filtri da lavare o sostituire e di sacchetti da acquistare… Cosa volere di più????

Direi che l’unica cosa è un bel codice sconto! Eccovi accontentati:

<iframe src=”http://www.yourbrand.camp/index.php?option=com_yourbrandcamp&view=lead&format=raw&id_lead=8&userID=1002″ border=”0″ height=”50px” scrolling=”no” allowtransparency=”true” style=”border:0;”></iframe>

Ricordatevi però di richiedere il codice sconto entro il 22 giugno 2016 e lo potrete utilizzare dal 23 al 30 giugno.

 

Precedente È uscito il nuovo DVD “MASHA E ORSO- NON È FACILE ESSERE PICCOLI”! Successivo KOR Geomag: costruzioni in 3d