KOR Geomag: costruzioni in 3d

Avete mai visto i Geomag? A noi piacciono molto, sono resistenti e permettono di creare in maniera tridimensionale e non tradizionale. Da un pò sono in vendita anche i KOR Geomag, delle costruzioni 3D davvero innovative: colorate, facilmente assemblabili, molto solide, stimolanti per la fantasia.
Per iniziare un KORGeomag è necessaria la struttura / elemento base che noi chiamiamo “uovo”: attorno ad una sfera Metallica si attaccano dei solidi, con anima magnetica, di varie dimensioni e forme. Una volta ottenuto l’uovo si potrà dare sfogo alla fantasia e creare davvero all’infinito!
Potete trovare in vendita vari elementi aggiuntivi, di altri colori e forme e che potrete assemblare come desiderate. Ci sono inoltre le confezioni di “Geomag Tazoo”, ovvero delle scatole della serie Kor ma con particolari elementi costruttivi che richiamano in modo tradizionale alcuni animali, come il pinguino, il pesce, il pappagallo… Ovviamente però i pezzi, come occhi, ali, corna, zampe, ecc… potranno essere usati per scatenarsi con la fantasia: i miei bimbi (e anche mamma e papà!) si divertono tanto a creare animali immaginari, mostri e creature buffe!
Trovo che i KOR Geomag siano davvero spettacolari: un bel gioco creativo, di grande inventiva e molto originale!
Buona visione!

kor x blog

Precedente Dyson Cinetic Big Ball: un aspirapolvere a traino senza i difetti del traino! Successivo Come ho tolto il pannolino ai miei figli