StarLily: il nostro nuovo amico unicorno (Hasbro)

Starlily è arrivata in casa nostra e ci ha conquistato! Starlily è la nuova arrivata tra i FurReal Friends di Hasbro: una bellissima cavallina unicorno interattiva che assicurerà tante ore di gioco ai vostri bimbi.

Starlily è davvero bellissima, morbida, con uno sguardo dolcissimo! Ha una lunga coda e una lunga criniera colorata, pronte per essere pettinate come tanto piace alle nostre bimbe!

È dotata di 100 sensori disposti sul tutto il corpo: più a lungo giocherete con Starlily è  più imparerà nuove cose! Muove la zampa anteriore, le bellissime ali, il collo, e tramite l’unicorno che cambia colore ci comunica che ha fame! Basterà darle la sua fragolina per farla contenta! E poi adorerà le vostre coccole!!!

Provate a metterle la musica… Ballerà!

La particolarità di Starlily è l’app abbinata: in un attimo riconosce (via Bluetooth) il vostro amico unicorno e vi troverete in una foresta dove giocare ed interagire con la cavallina. Potrete farla cantare, darle da mangiare, lavarla…

Ma non vi voglio svelare tutto!

Buona visione … E siate pronti ad inserirla nella letterina a Babbo Natale!

Precedente Il primo istinto di una mamma: proteggere il proprio bambino Successivo The antibacterial bag: un'innovativa idea per mantenere pulito tutto ciò...