Giochiamo a metterci lo smalto: i bellissimi smalti (lavabili!) Snails

Chi ha una bimba in casa sa bene che uno dei giochi più richiesti è “Trucchiamoci!”. Personalmente mi diverte molto, ma solo come gioco! Tutti i bambini tendono ad emulare mamma e papà, e la creatività nel truccarsi, travestirsi prende una forma che fa divertire tutti insieme!

Anche mettersi lo smalto è bello, ma l’insidia delle componenti chimiche dannose è alle porte, senza parlare del pericolo di sporcare tavolo, sedie ecc e di combinare danni irreparabili!!!

Quando ho letto questo post ho pensato subito che dovevo avere questi smalti:
http://www.giochiamoassieme.com/giocare-ai-grandi-snail-gli-smalti-che-si-tolgono-con-acqua-e-sapone/
Ovviamente li trovate in vendita su www.giochiamoassieme.com
Hanno dei colori bellissimi, non hanno componenti tossiche e si lavano con l’acqua!!!!! Davvero! Fantastico!

Abbiamo giocato insieme, i bimbi mi hanno colorato le unghie e se le sono colorate tra di loro. In tutta sicurezza. Il tavolo è stato pulito con una spugnetta bagnata e le mani lavate con acqua e sapone (da mani!).
Ve li consiglio, anche per un regalo! La mia bimba li adora e insieme al fratellino hanno messo lo smalto anche alle bambole di plastica, e poi la mamma ha lavato le mani a tutte!

Buona visione e buon divertimento!
http://www.safe-nails.com/

Precedente Dyson DC43H Mattress: un portatile con una marcia in più Successivo Un'App velocissima e utile per stampare un foto album: Imprifyy