L’importanza del controllo della vista dei nostri bambini: il 2winforvision

Sono estremamente orgogliosa di presentare questo video! Perché?? Perché la Società di un mio amico con il suo gruppo di soci davvero in gamba, ha creato un fantastico sistema per misurare la vista. Il 2winforvision misura la vista a grandi e piccini, ma è ovvio che la mia attenzione è qui mirata ai più piccoli.
Ci sono passata io stessa: porti i bimbi dal pediatra, due domande davanti ad una tabella, qualche esitazione… E se esita troppo??? Le paranoie mi hanno assalita! Era stanca? Non aveva voglia di collaborare? O c’è un problema? Ed ecco che ho chiamato Tommaso.
Così, in assoluta tranquillità, ha mostrato la sua speciale “macchina” ai bimbi: qualche lucina e voilà, il gioco è fatto!
Non sono un dottore, ve l’ho detto spesso, ma questo video ci tenevo a farlo, poiché proprio io, a causa di un “occhio pigro” (ambliopia) tardivamente diagnosticata sono diventata miope. Il 2winforvision aiuta a controllare e a diagnosticare velocemente l’ambliopia: solo così si possono prevenire vari difetti di vista dei nostri bambini.
Date un occhio qui:

https://www.facebook.com/AdapticaSRL

www.2winforvision.com

esavision technology

http://youtu.be/atBnyAVeE1o

http://it.wikipedia.org/wiki/Ambliopia

È molto importante controllare la vista ai nostri bimbi fin dalla tenera età, e se finora avete pensato che la cosa sia impossibile, difficile, inutile…beh vi sbagliate! Penso che questo piccolo aggeggio dovrebbero averlo tutti i pediatri di base, in modo da poter riscontrare eventuali anomalie e poi indirizzare da uno specialista. Ve lo dice una quattrocchi!!! Il 2WIN aiuta i medici pediatri e i medici oculisti nel misurare la vista in maniera oggettiva ai bimbi, divertendoli.
Ecco la nostra esperienza…
Buona visione!

Precedente La ISE KIDDY ENGLISH School apre a Milano! Successivo Dyson DC62 Up-Top