Fatine dei ciucci e fatine dei denti: sono arrivate!!!

Ecco il video che avevo promesso!
Così in casa nostra é arrivato Mimmo: dopo giorni di attesa finalmente la Principessa ha avuto “il suo bambino” e il Principe il suo regalino per il primo dentino caduto.
Mimmo è una bambola davvero speciale: non so spiegarvi il perché, ma evidentemente si chiamano “empathy dolls” per un motivo!!! Da quando é qui Livia non lo lascia mai, parla con lui, se lo coccola, ci dorme insieme abbracciata. Claudio lo coccola quando La sorella glielo permette. Guardano la tv insieme sul divano.
Buona visione e…io preparo i fazzoletti perché ogni volta che lo vedo mi commuovo!

PS le empathy dolls le trovate in vendita sul sito www.giochiamoassieme.com

Precedente L'addio al ciuccio della Principessa - parte 2 Successivo Un carillon favoloso: Luce Notturna Tartaruga Twilight Turtle Tunes T3Di Cloud B

2 commenti su “Fatine dei ciucci e fatine dei denti: sono arrivate!!!

  1. Ciao Mammina!! 🙂 Yocabe è una community ricca di guide, consigli, suggerimenti e discussioni per mamme scritte da mamme. Il nostro Team vuole offrirvi una risorsa a cui far riferimento per trovare risposte a tante delle domande delle mamme di oggi. Se ti va passa a trovarci 🙂 http://www.yocabe.it/guidamamme/.Complimenti per il blog e in bocca al lupo per tutto!!

I commenti sono chiusi.