Dal biberon alla tazza: Step 2

Questo é il secondo video sull’argomento.
Quando ho capito che la Principessa accettava altri tipi di biberon e tettarelle mi sono sbizzarrita… Del resto, si sa, non so resistere davanti alle cosine colorate e gommose… É come se ci vedessi scritto “comprami”!!!!!
Non vi spaventate quindi per la quantità di tazze da me mostrate nei video, non dovete mica prenderle tutte! Ma io lo faccio per voi 😉 (mi difendete vero con SuperMaxEroe??)
Nel video vi faccio vedere una parte dei miei acquisti Nuby: tazze e biberon con maniglie e diversi tipi di tettarelle.
Ammetto che la Nuby mi piace moltissimo, sia per i colori (il fucsia é davvero fucsia!), sia per l’attenzione posta per la conquista dell’autonomia del bimbi e per le diverse fasi di crescita a livello di suzione.
Se vi fate un giro sul sito della Nuby troverete delle interessanti informazioni.
Una piccola nota: nei biberon e tazze Nuby (quasi in tutti) l’incastro delle maniglie con la ghiera é segnalato da due dentini della ghiera che vanno incastrati con due scalanature presenti nelle maniglie. Quindi fate attenzione! Se non coincidono perfettamente l’acqua uscirá; se invece agite correttamente sarete tranquille nel mettere le tazze/ biberon in borsa perché non uscirà neanche una goccia!

Buona visione!

https://www.facebook.com/MammaModelloBase

Precedente Dal biberon alla tazza: Step 1 Successivo La mia seconda NonaBox...con "effetto WOW" familiare