La tubolare in Microfibra…ottima per l’estate!

In questo video vi mostro il mio ultimo acquisto in tema “fasce”: la tubolare in Microfibra !

L’ho presa sul sito Dolcemamù, e ho scelto io il colore…ovviamente rosa!

Scopo del video non è mostrare come si mette una tubolare, non è un tutorial! Ma vorrei invece darvi uno spunto che vi potrebbe aiutare al mare, o in piscina, o in una giornata in luoghi simil acqua park.

La particolarità di questa in Microfibra sta nel fatto che asciuga in un attimo il bimbo in un tenero abbraccio con la mamma e messa al sole in 10 minuti è asciutta!

Io la tenevo al collo mentre facevo il bagnetto alla piccola così appena tirata fuori dall’acqua, se c’era vento, lei era subito riparata in braccio alla sua mamma. In alternativa la lasciavo sulle ciabatte in riva al mare. È davvero piccolissima, poco ingombrante e pratica!

Non è una fascia adatta a portare per una passeggiata, ma, lo ammetto, lo usata per brevi tragitti spiaggia-macchina se mi dimenticavo l’altra a casa. Insomma, non per km, ma potete usarla!

L’ho usata anche in piscina tipo dalla doccia alla sdraio, e la trovo pratica!

Almeno posso asciugare la piccola e il grande contemporaneamente!

Spero che il video vi piaccia e di darvi uno spunto sia di shopping se non sapete cucire (come me!) sia di emulazione se volete cucirvela da soli nel prossimo week end (su YoubTube o su vari blog trovate i tutorial per cucirvi da soli una pouch sling / tubolare ).

Ciao ciao!

Precedente Cosa è la NonaBox? Successivo La scelta dell'umidificatore

3 commenti su “La tubolare in Microfibra…ottima per l’estate!

I commenti sono chiusi.