La madre di tutte le fasce: la Nana sulla schiena

Legatura sulla schiena con la fascia lunga Dydimos. La mia Dydimos è taglia 6.. E la mia corporatura la vedete!
Ho comprato la Dydimos on line, e costa una fortuna anche nelle fantasie base ( tipo la mia effetto carcerato!) . So che Dolcemamù ne confeziona di altrettanto valide ad un prezzo inferiore! Ma ormai io l’avevo già comperata!
Avevo già la fascia lunga 40settimane, ma è elastica, e con il peso “importante” dei miei figli non era più comoda. Così ho scelto la lunga cosiddetta “rigida”.
La madre di tutte le fasce! Divertentissimo vedere come ti guardano tutti quando vai in giro con sto pezzo di stoffa avvolto con il fagottino che ci sta accoccolato e silenzioso.
I miei bimbi hanno sempre dormito benissimo nella fascia, e la lunga, con questa legatura sulla schiena, è stata una manna per stirare e per svolgere le faccende domestiche con pupa incorporata, che guardava dall’alto, si divertiva, e, all’occorrenza aveva ( e ha!) una spalla su cui fare un riposino! 
All’inizio ci vuole pratica, io stessa guardo continuamente video per perfezionarmi.
Comunque vi faccio vedere come faccio, cosicché io possa incuriosirvi e spingervi a cercare video di mamme più brave di me!


Ciao ciao.



Precedente Il biberon Nuby ed il biberon a cucchiaino (Nuby Infafeeder) Successivo La Ring sling

2 commenti su “La madre di tutte le fasce: la Nana sulla schiena

  1. …mi ricordo le prime volte con la fascia lunga…che cinema! poi ho preso la mano… ma alla fine mi sono trovata bene anche con quella ad anello…davide non stava molto fermo e con la fascia lunga facevo fatica…

I commenti sono chiusi.