Buon compleanno Principessa Mia

Un anno. È volato.
Un anno fa mancava poco. E avrei abbracciato per la prima volta la mia principessa.
Ricordo quei bellissimi momenti come fosse ieri. Momenti unici.
Il tuo papà si è fatto una corsa per vederti nascere. Per fortuna è arrivato in tempo!
Perché sai, Principessa, a nascere ci hai messo tre minuti! Davvero! Sei nata con al testina tonda tonda, urlavi come una pazza ed eri arrabbiata ed affamata! Ma eri bellissima! Sei bellissima! La Mia Principessa.
In quel momento il mio pensiero era anche dal Principe. Inevitabile pensare anche a lui.
Ogni parto resta indelebile nella mente della mamma. Ricordo l’esatto istante in cui li ho visti, per la prima volta.
Un anno è trascorso. Un anno in cui ti abbiamo visto imparare tante cose, a riconoscere me, il papà, il fratellone. A prendere i giochi. A gattonare. Ad accarezzare i gatti..a modo tuo… A mangiare, da sola. A tirarti su. A chiamare tuo fratello Dedda. A dire “PAPPA” a gran voce quando hai fame. A sorridere. Sorridi sempre. La cosa più bella al mondo. Il sorriso dei bambini. Dei miei bambini. Delle mie anime. Delle mie pietre preziose. Dei miei Diamanti. I più belli che la mia Dolce Metà potesse regalarmi.
Ringrazio Dio. Ogni sera. Sono un dono.

E tu, piccolina mia, ci insegni tante cose, ogni giorno. Insieme a te e a tuo fratello torniamo un pó bambini. Ci impegniamo per farvi crescere al meglio. Ed è in giornate come queste che, inevitabilmente, faccio un piccolo bilancio.
E quando ti guardo nei tuoi grandi occhioni scuri (eh sì, non azzurri…mi hai fregato!) capisco che “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” ,per me, siete voi due, e siamo noi quattro.

Precedente Flipper Evolution Ok Baby: un ottimo prodotto, ma... Successivo Il lavoro più bello del mondo

2 commenti su “Buon compleanno Principessa Mia

  1. Tantissimi auguri!! Spero di scrivere bene perchè ho i lacrimoni e non vedo niente…mi sono emozionata con le tue belle parole!!!Eh a proposito…che torta fantastica!! Sere

I commenti sono chiusi.