Il necessario nel momento dell’allattamento



Per non doversi alzare 200volte…..Come facevo io!
E voi come vi preparavate?
I comodissimi cuscini da allattamento mi aiutavano molto. Voi li avete usati? Nel video vi mostro il Boppy Bare Naked Pillow e il cuscino Domoo. Entrambi comodi e ben fatti, ma personalmente preferisco il seoondo per la maggior adattabilità al corpo di mamma e nanerottolo.
Accanto a me non mancava mai una bottiglia d’acqua…che arsura mentre si allatta! A voi capitava? Io ne avrei bevuta a litri!
Il Nanerottolo all’inizio non ne voleva sapere di cucciare, ma poi quando si è attaccato ci stava ore… Dunque mi rilassavo alla grande con filmoni in tv e riviste! Non si dovrebbe stare al telefono, ma era un bel momento di cui approfittare per due parole con un’amica, una sana seduta di pettegolezzo! Come vi si può rinunciare? E per una neomamma è vitale sentirsi “normali”. Dunque a portata di mano autricolare con cellulare e telefono fisso…ma senza suoneria! Be’ un minimo di rispetto per il cucciolo!!!!
Buon allattamento..e se avete cose da aggiungere fatemelo sapere nei commenti! 

Precedente Ciò che nei corsi pre-parto non ti diranno mai: come si prepara il latte in polvere Successivo Mamma Modello Base in modalità Giornata della Lentezza ON

2 commenti su “Il necessario nel momento dell’allattamento

  1. Allora, per me erano irrinunciabili: -il cuscino dietro la schiena (avevo preso il boppy ma non l'ho mai usato in modo tradizionale, avendo il busto corto e il divano avvolgente stavamo entrambe scomode); -l'acqua (tuttora ne bevo circa tre litri al giorno, la scorsa estate ero sui quattro!);-telefono, telecomando, Vanity fair e libro;-kleneex per parare gli schizzi. Ne ho consumati bancali.Buonanotte!

  2. Anonimo il said:

    sono utilissimi i tuoi consigli. Spero prima o poi di poterli utilizzare!!Complimenti per i video!!Lara

I commenti sono chiusi.